Fandom

Claymore Italia Wiki

Capitolo 83

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Prospettive di una riunione

Capitolo 83.jpg
Tit. originale Orginale:再会の目途

Tankōbon: 大地の鬼哭 Ⅰ

Tit. romanizzato Orginale:Saikai no Mokuto

Tankōbon:Daichi no Kikoku I

Informazioni generali
Volume Volume 15
Generazione Generazione di Clarice
1° pubbli. Jap. 4 Settembre 2008
Cronologia
Precedente Un incubo senza risveglio
Successivo Il messaggero della tentazione

StoriaModifica

Dopo un po' di tempo dalla separazione dal resto del gruppo, Cinzia, Claire e Yuma raggiunsero finalmente le terre dell'Ovest. L'ex numero 14 disegnò la mappa del continente per spiegare a Claire la suddivisione del territorio e oltre a raccomandarla di non fuggire, dato che non sarebbe stata in grado di seminarla, le assicurò che sia lei che Yuma se ne sarebbero andate qualora fossero riuscite a trovare Raki. Quindi il loro viaggio di gruppo continuò fino a che scelsero di passare per la città più vicina nella quale percepivano lo Yoki di una risvegliata. In città trovarono un gruppo di guerriere che avevano usato il farmaco per lo Yoki, due uomini in nero e nella stessa piazza anche la risvegliata che fece quasi subito la sua mossa. Cinzia e Claire fermarono il suo attacco verso le guerriere e mentre Yuma si occupava di far perdere loro conoscenza, l'ex numero 14 e l'ex numero 47 iniziarono ad affrontare risvegliata. Data la rapidità delle guerriere la risvegliata cercò di fuggire con le sue ali ma il suo volo venne stroncato dal lancio della spada di Yuma che consentì alle compagne di raggiungerla ed ucciderla nel più breve tempo possibile. Tuttavia alle tre disertrici rimase la curiosità di sapere le intenzioni delle tre guerriere e dell'Organizzazione ma ad un certo punto fece la sua apparizione Rubel.

Personaggi apparsi Modifica

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su Fandom

Wiki casuale