Fandom

Claymore Italia Wiki

Capitolo 85

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

La grande causa da difendere

Capitolo 85.jpg
Tit. originale Orginale:護るべき大義

Tankōbon:大地の鬼哭 III

Tit. romanizzato Orginale:Mamorubeki Taigi

Tankōbon:Daichi no Kikoku III

Informazioni generali
Volume Volume 16
Generazione Generazione di Clarice
1° pubbli. Jap. 4 Novembre 2008
Cronologia
Precedente Capitolo 84
Successivo Capitolo 86

StoriaModifica

Rubel terminò la sua conversazione parlando di avvenimenti passati come l'ingresso di Claire all'Organizzazione con la testa di Teresa e di Raffaella come guerriera, sul fatto che erano libere di salvare Raffaella e Renee da Riful ma al tempo stesso era felice di rivedere la ex numero 47.
Nel frattempo Deneve ed Helen assistevano alla sconfitta del gruppo della numero 8 Dietrich che aveva commesso il passo falso di combattere in uno specchio d'acqua, perdendo la velocità che le avrebbe dato la possibilità di vincere. Mentre Deneve e Helen discutevano sulla forza delle guerriere del gruppo della cifra singola e di quella di Miria e Claire, anche la penultima guerriera perse conoscenza e allora decisero di intervenire in loro aiuto nonostante la messa in scena iniziale di Helen. Con la spada perforante dell'ex numero 22 e l'intervento di Deneve la risvegliata perse due arti superiori dei quattro di cui era dotata e mentre Deneve ed Helen cercarono di stordire Dietrich e in seguito di spiegarle i motivi della loro apparizione, la risvegliata continuò ad attaccare con i tentacoli che fuoriuscivano dalla sua bocca. Dietrich e le due disertrici misero al sicuro le tre guerriere ferite ma lo scontro venne subito ripreso con Deneve che accecò due dei quattro occhi del nemico e con Helen che sempre grazie alla spada perforante riuscì a distruggerle la bocca, mancando per poco la testa. Dietrich invece pose fine alla vita della risvegliata tagliandole prima l'ultimo arto sinistro diretto verso Helen e grazie ad un grande salto riuscì a dividerla verticalmente con un taglio netto.

Personaggi apparsi Modifica

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su Fandom

Wiki casuale