Fandom

Claymore Italia Wiki

Capitolo 86

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti2 Condividi

Controindicazioni violate

Capitolo 86.jpg
Tit. originale Orginale:侵された禁忌

Tankōbon:大地の鬼哭 IV

Tit. romanizzato Orginale:Okasareta Kinki

Tankōbon:Daichi no Kikoku IV

Informazioni generali
Volume Volume 16
Generazione Generazione di Clarice
1° pubbli. Jap. 4 Novembre 2008
Cronologia
Precedente Capitolo 85
Successivo Capitolo 87

StoriaModifica

Dopo aver constatato lo stato delle sue compagne, Dietrich ringraziò le due disertrici Deneve ed Helen considerandosi una loro debitrice, in ogni caso non voleva nascondere la loro esistenza all'Organizzazione a causa della sua fedeltà. Per evitare un combattimento per uccidere la Numero 8, Deneve ignorò le sue parole e continuò il viaggio con Helen ma poco dopo furono costrette ad interromperlo nuovamente, sempre a causa di Dietrich che propose di poter viaggiare con loro fingendosi loro prigioniera. Inoltre la guerriera informò le disertrici dei numerosi cambiamenti avvenuti soprattutto nelle terre del sud, come ad esempio la distruzione della metà delle città e della presenza di un essere chiamato diavolo. Helen e Deneve preoccupate per le loro città di nascita continuarono il loro viaggio facendosi seguire da Dietrich. Ad un certo punto le tre raggiunsero una città molto popolata nella quale si nascondeva Easley, uno degli abisso. Dietrich cercò di fermarle ma le due spinte dalla curiosità e dal senso di vendetta per le compagne cadute al Nord decisero di entrare in città.

Soltanto in seguito Deneve fece caso alle parole di Dietrich e si rese conto che qualcosa non quadrava e improvvisamente Easley apparve difronte a loro. Helen cadde per colpa di Deneve, la quale respinse le richieste di aiuto di Easley che apparentemente le credeva umane. Quando il peggio sembrava passato, Deneve venne in parte squartata dall'attacco improvviso di Easley e nel frattempo Dietrich si trovava a stretto contatto con il diavolo.

Personaggi apparsi Modifica

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su Fandom

Wiki casuale