FANDOM

Cieche cacciatrici

Capitolo 88
Tit. originale Originale:盲目の狩人

Tankōbon:大地の鬼哭 VI

Tit. romanizzato Orginale:Moumoku no Karyūdo

Tankōbon:Daichi no Kikoku VI

Informazioni generali
Volume Volume 16
Generazione Generazione di Clarice
1° pubbli. Jap. 4 Febbraio 2009
Cronologia
Precedente Capitolo 87
Successivo Capitolo 89

StoriaModifica

Deneve e Helen furono raggiunte dai demoni e per via del loro aspetto Helen decise di ucciderne una. La demone con notevole velocità generò delle lame sul proprio corpo che tagliarono il braccio destro di Helen e in seguito la trafisse con dei tantacoli. Deneve liberò la compagna dai tentacoli e la scagliò in direzione del suo braccio affinchè potesse riattaccarlo e mentre la demone stava preparando il suo controattacco, Dietrich intervenne e dopo averla fermata diede dei consigli alle due disertrici per sfuggire dall'obiettivo dei demoni.

Easley nel frattempo aveva già assunto la sua forma risvegliata e mentre provava ad uccidere i demoni, questi si rigeneravano quasi istantaneamente. Mentre Easley affrontava il nemico e perdeva il braccio sinistro, le tre guerriere si allontanavano dalla città. Dietrich spiegò che quei demoni non erano altro che delle nuove guerriere create dall'Organizzazione non con le parti degli Yoma bensì dei risvegliati uccisi da Alisia e Beth nei pressi dell'Organizzazione sette anni prima. La loro abilità consisteva nel cacciare una determinata preda prestabilità fiutandone l'odore dato che non erano in grado di percepire lo Yoki, ma al tempo stesso ciò le rendeva impercettibili dato che non ne rilasciavano. In totale erano undici e l'Organizzazione diede loro il nome di Divoratori di Abissali.

Personaggi apparsi Modifica

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale