Fandom

Claymore Italia Wiki

Capitolo 89

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti6 Condividi

Sogno irrealizzabile

Capitolo 89.jpg
Tit. originale Orginale:見果てぬ夢

Tankōbon:大地の鬼哭 VII

Tit. romanizzato Orginale:Mihate nu Yume

Tankōbon:Daichi no Kikoku VII

Informazioni generali
Volume Volume 16
Generazione Generazione di Clarice
1° pubbli. Jap. 4 Marzo 2009
Cronologia
Precedente Capitolo 88
Successivo Capitolo 90

StoriaModifica

Easley continuò a combattere contro i divoratori di Abissali utilizzando tutte le armi a sua disposizione grazie alla trasformazione dei suoi arti. Nel frattempo Dietrich, Deneve ed Helen che si trovavano a debita distanza continuarono ad osservare il combattimento e giudicarono l'operato di Easley. L'Abissale riuscì ad uccidere un solo demone proprio a causa delle loro abilità, però man mano che lo scontro proseguiva, i demoni acquisirono la forza per tener a bada Easley che si trovava già indebolito da un precedente attacco.
Deneve decise di lasciar perdere la visita alla sua città natale e raggiungere Claire e le altre ad ovest, tuttavia Dietrich le consigliò di sbrigarsi dato che sarebbe stata ben presto Riful il nuovo bersaglio dell'Organizzazione. Ad un certo punto Easley fu mostrato privo di arti inferiori e contro sei demone, un numero sufficiente per continuare a combattere senza dover ritornare all'Organizzazione. e divoratori sopravvissuti si avvicinarono ai resti di Easley ancora in vita e iniziarono a divorarlo dalla testa fino ai piedi.

Diverso tempo dopo, la numero 28, numero 35 e la numero 42 furono recuperate e di ciò ne venne parlato all'Organizzazione da Rimuto, il quale era venuto a conoscenza della presenza di alcuni individui che si aggirarono nella città di Lacroix e che sconfissero le guerriere guidate da Lina. Inoltre Rimuto ricevette il rapporto che parlava della morte di Easley al Sud e che dunque era necessario affrettarsi ad uccidere Riful. Nel suo caso oltre ad inviare I nuovi Divoratori di Abissali decise di far combattere Alisia e Beth.

Personaggi apparsi Modifica

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su Fandom

Wiki casuale