FANDOM

Segni di un'imminente risveglio

Capitolo 91.jpg
Tit. originale Orginale:覚醒の胎動

Tankōbon:記憶の爪牙 II

Tit. romanizzato Orginale:Mezame no Taidō

Tankōbon:Kioku no Sōga II

Informazioni generali
Volume Volume 17
Generazione Generazione di Clarice
1° pubbli. Jap. 4 Maggio 2009
Cronologia
Precedente Capitolo 90
Successivo Capitolo 92

StoriaModifica

Dopo lo scontro con Claire, Cinzia e Yuma, Duff fece ritorno al castello ma nel frattempo veniva inseguito da Claire. Dopo essersi avvicinata al portone, la disertrice riuscì a percepire lo Yoki di Riful dell'Ovest e di Renee ma anche di una creatura il cui Yoki sembrava provenire da un altro mondo.

Pochi istanti dopo Riful percepì un lieve movimento delle due sorelle, smentito da Renee che continuava a riattaccarsi molto lentamente i suoi arti inferiori e per i quali venne rimproverata da Riful. Al piano superiore invece Duff generava numerose aste al fine di colpire Claire la quale si nascose una volta che Riful decise di intervenire. Renee ebbe così la possibilità di fuggire utilizzando la sua ultima pillola della soppressione dello Yoki.

Riful si trasformò nella sua forma da risvegliata e diede l'ordine a Duff di trovare Renee che era riuscita a scappare nascondendo il suo Yoki, ma poco dopo la numero 6 venne ritrovata e inseguita dal risvegliato che risultava essere troppo lento per lei e quindi fu necessario l'intervento dell'Abissale. Claire invece fu colta da un improvviso mal di testa, e mentre pensava di dover salvare la guerriera chiamata Renee, si ritrovò improvvisamente nella stanza dove erano presenti i corpi fusi delle due sorelle.

Personaggi apparsi Modifica

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale