FANDOM

L'inizio dell'interminabile pianto

Capitolo 98.jpg
Tit. originale Orginale:哭の劈開

Tankōbon:ロートレクの灰燼 III

Tit. romanizzato Orginale:Dōkoku no Hekikai

Tankōbon:Rōtoreku no Kaijin III

Informazioni generali
Volume Volume 18
Generazione Generazione di Clarice
1° pubbli. Jap. 4 Dicembre 2009
Cronologia
Precedente Capitolo 97
Successivo Capitolo 99

StoriaModifica

Lo stato di salute di Cinzia continuò ad aggravarsi e poco dopo l'incontro con Beth, Yuma si accorse che l'ex numero 14 continuava a perdere i propri arti lungo il tragitto e incredula di ciò che stava accadendo stette a sentire ciò che Cinzia aveva da dirle. Le rivelò di essere la più fragile del gruppo e che la morte di Veronica le aveva lasciato un senso di vuoto che la portò a pensare di morire nel corso del viaggio che stavano compiendo. Yuma si rifiutò di uccidere la compagna e cercò di curarla con la sincronizzazione dello Yoki.

Alisia invece fu costretta a raggiungere sua sorella gemella che stava avendo la peggio contro Priscilla. Sorprendentemente anche Alisia decise di risvegliarsi perdendo dunque la possibilità di ritornare umana e affrontò insieme a Beth l'unicorno. Nonostante l'incredibile sincronizzazione negli attacchi e le ferite che erano riuscite a provocare sul corpo dell'avversaria, quest'ultima con un semplice spostamento verso il basso della mano che appoggiava sulla testa di Alisia, riuscì a decapitare la numero 1.

Riful rimase sconvolta dalla forza di Priscilla il cui Yoki venne percepito anche da Claire.

Personaggi apparsi Modifica

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale