Fandom

Claymore Italia Wiki

Capitolo Extra 3

1 031pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Incontro nel Nord

Capitolo 77.1.jpg
Tit. originale 北の邂逅
Tit. romanizzato Kita no Kaikō
Informazioni generali
Volume Volume 14
Generazione Generazione di Teresa
1° pubbli. Jap. 8 Settembre 2007
Cronologia
Precedente Codipendenza
Successivo Capitolo Extra 4

Priscilla dopo aver ucciso la numero 1 Teresa del sorriso e successivamente, risvegliandosi, anche Sofia e Noel, ipoteticamente anche Irene, Priscilla si diresse verso le terre del Nord nelle quali creò caos e terrore. Dopo la distruzione di alcune città fu presa in considerazione dall'Abissale Easley del Nord che ordinò a Riccardo di ucciderla. L'ex numero 2 dell'era dei maschi affrontò senza pensarci due volte la neo risvegliata che in un batter d'occhio lo sconfisse con notevole facilità, tagliandogli addirittura una gamba e un arto superiore. A quel punto fu Easley in persona a combattere e dopo essersi trasformato nella sua forma risvegliata distrusse quasi tutto il corpo dell'unicorno.

L'incredibile abilità rigenerativa di Priscilla la curò da ogni ferita e mentre trafitta dall'asta di Easley, con i prolungamenti delle dita gli distrusse metà del corpo. Dato l'immenso potere della risvegliata, l'abissale del Nord si chinò nella sua forma umana al cospetto di Priscilla, che poco prima di lui si ritrasformò in una bambina che cercava il suo papà tra le lacrime. Come premio per la sua vittoria le giurò fedeltà e le promise che avrebbe ottenuto qualunque cosa che lei avesse voluto possedere, e allora Priscilla gli chiese subito se fosse possibile trovare i suoi genitori. A quella domanda Easley le rispose che l'avrebbe fatto anche mettendo a rischio la sua stessa vita e dopo che Priscilla gli rivelò il suo nome e il suo luogo di nascita, decisero di dirigersi verso le terre del sud. A causa della spedizione delle ventiquattro guerriere al Nord il loro viaggio iniziò dopo la Guerra del Nord.

Vedi ancheModifica

Manga di Claymore
Volumi|Volumi
Capitoli del Manga

Inoltre su Fandom

Wiki a caso