FANDOM

Yoma di Stra 1.......jpg
Nome Sconosciuto
Informazioni varie
Genere Maschio
Arma Nessuna
Stato Deceduto
Informazioni di alleanze
Affiliazioni Gruppo di Yoma della città di Stra
Prime apparizioni
Manga Scena 3
Anime Scena
Epoca Generazione di Claire
Immagini dello Yoma

Yoma che insieme ad altri quattro Yoma aveva ucciso ventisette uomini, durante la loro permanenza di un mese nella città di Stra.

Fu poi cercato da un gruppo di guerriere, ma ad ucciderlo fu solamente Claire.

ApparenzaModifica

UmanoModifica

Quando fece la sua apparizione, lo Yoma si trovava nel corpo di un giovane ragazzo che portava dei capelli biondi molto corto e i classici indumenti maschili.

BiografiaModifica

Il gruppo di yoma di Stra era un gruppo molto affiatato i cui membri collaboravano per uccidere gli umani e di conseguenza, per difendersi dalle guerriere.

Dopo la 27° vittima in un mese nella città di Stra, probabilmente gli abitanti inviarono una richiesta di aiuto all'Organizzazione, la quale sotto pagamento, incaricò un gruppo di guerriere a ucciderli. Tuttavia, alla caccia partecipò una sola guerriera, Claire, che decise di anticipare il suo viaggio per evitare che morissero altre persone. Alla vista della guerriera, probabilmente molto sicuri di se stessi, gli Yoma uscirono immediatamente allo scoperto e iniziarono ad attaccarla.

Nonostante Claire fosse solo la numero 47, uccise senza problemi il leader che non ebbe neanche il tempo di trasformarsi nella sua vera forma. Dopodiché furono uccisi gli Yoma rimanenti.

ApparizioneModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale