Fandom

Claymore Italia Wiki

Capo dei banditi

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Capo dei banditi.jpg

Claymore volto del capo dei banditi.jpg

Nome Sconosciuto
Statistiche
Genere Maschio
Arma

Spada falco

Stato Deceduto
Informazioni di alleanze
Affiliazioni

Banditi

Prime apparizioni
Manga Scena 13
Anime Scena 5
Epoca

Generazione di Teresa

Immagini dell'uomo

Uomo dal nome e dal passato sconosciuto che durante l'epoca di Teresa era a capo di un gruppo di banditi.

ApparenzaModifica

Era un uomo di media altezza con capelli neri e leggermente scalati, che portava legati in una coda. Indossava abiti maschili piuttosto comuni con due placche sulle spalle e sulla schiena portava un fodero per la sua spada falco.

ArmaModifica

Possedeva una spada unica, la Spada falco. Era solito utilizzarla a lunga distanza e, meno spesso, corpo a corpo come nello scontro con Teresa del sorriso.

BiografiaModifica

Prima apparizioneModifica

Fece la sua prima apparizione in un bosco poco distante dalla città di Teo e dalla città in cui Teresa aveva incontrato per la prima volta Claire. Il bandito e i suoi seguaci circondarono la guerriera e la bambina in un batter d'occhio e tenendo conto di quanto fosse attraente Teresa non ci pensarono due volte a desiderarla. Inoltre il bandito era a conoscenza di alcune regole che le claymore erano costrette a seguire e dunque, avvertì i suoi compagni sul fatto che le guerriere non potessero uccidere esseri umani per poter aggredire Teresa direttamente.
Teresa non si oppose alla loro volontà e, a differenza di quanto si aspettassero, si strappò l'uniforme per mostrare il corpo che i banditi tanto desideravano. A quella scena il capo dei banditi e i suoi subordinati non reagirono come speravano e, dopo aver aiutato Rig ad alzarsi, si allontanarono dalle due ragazze.

Nella città di RokutoModifica

L'uomo e i suoi subordinati rincontrarono nuovamente Teresa pochi giorni dopo il loro primo incontro, in occasione della liberazione città di Rokuto/Locht dallo yoma. Infatti, Teresa senza accorgersene uccise l'unica difesa della città dando ai banditi la possibilità di attaccarla indisturbati. Con le loro armi e cavalli raggiunsero molto velocemente la città e altrettanto rapidamente la misero in subbuglio, uccisero gli uomini presenti e rapirono le donne.
Teresa non poté far altro che tornare indietro e una volta trovatasi nella città ormai devastata dai banditi, vide Claire mentre veniva trascinata da Rig, che in un solo e unico e rapido scatto venne ucciso dalla guerriera. Il capo dovette così affrontare Teresa con la sua spada falco, ma sia a distanza che nello scontro ravvicinato il bandito non ebbe alcuna possibilità con guerriera dalla quale venne ucciso da un unico colpo all'addome.

Vedi ancheModifica

Apparizioni Manga e Anime

Inoltre su Fandom

Wiki casuale