FANDOM

La carta nera nella spada.jpg

La carta nera era un meccanismo utilizzato dall'Organizzazione per far si che una guerriera, nel caso in cui questa avesse perso il controllo di se e avesse superato il limite, potesse inviare la sua richiesta di essere uccisa da un'altra compagna, che solitamente era una guerriera a cui era molto legata.

La carta nera era un pezzo di carta nero con il proprio sigillo che ogni guerriera teneva nel manico della sua spada. Claire mostrò a Raki la sua carta nera che custodiva nella sua claymore.

StoriaModifica

Nell'arco della storia di claymore, la carta nera fu utilizzata da alcune guerriere sia durante la generazione di Claire che in quella di Hysteria.

  • Elena, che inviò la sua carta nera alla sua migliore amica Claire.
  • Hilda, che cercò di inviarla a Miria, ma per colpa della cattiveria di Ofelia, Miria non la ricevette e scoprì solo dopo aver ucciso Hilda durante la caccia al risvegliato che quest'ultima si era risvegliata.
  • Rosemary, che inviò la sua carta nera a Teresa, per la quale fu declassata a numero 2, appunto per questo scelse il metodo che le avrebbe concesso di trovarsi a faccia a faccia con chi gli aveva rubato il rango di numero 1.
  • Hysteria rifiutò di essere uccisa quando raggiunse il suo limite, appunto per questo non inviò a nessuna la carta nera, che portò poi al massacro nella Collina di Rockwell.

GalleryModifica

ApparizioniModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale