FANDOM

Claymore Italia Wiki
Claymore Italia Wiki Titolo Home Claymore Italia Wiki
Informazioni generali
URL it.claymore.wikia.com
Lingua/e Italiano
Registro Opzionale
Proprietario Wikia
Creata da TeresaDelSorriso
Fondazione 6 Settembre 2012
Pagine 1 031

Il progetto Wikia chiamato Claymore Italia Wiki viene creato da TeresaDelSorriso il 6 Settembre 2012 allo scopo di raccogliere più informazioni possibili sul manga di Claymore e di ciò che lo circonda come Anime, action figure, videogiochi e persone reali. Inizialmente la wiki ha elaborato articoli riguardanti personaggi secondari e poco conosciuti per poi giungere a quelli principali.

Appunto per questo contiene una serie di articoli propri che non erano presenti nelle wiki altrui, mentre alcune sono frutto di traduzioni delle pagine della Claymore Wiki in inglese.

La StoriaModifica

Dopo aver collaborato nella wiki inglese, TeresaDelSorriso decise di fondare una wiki interamente in italiano nella quale scrivere il frutto di una assidua lettura del manga, con la collaborazione di un suo amico non registrato su Wikia. L'obiettivo della Claymore Italia Wiki è creare articoli sui fatti, personaggi e luoghi presentati nel manga e nell'anime e su altri argomenti ugualmente legati come i doppiatori e le canzoni, inserendo delle appropriate categorie e immagini.

La wiki ha raggiunto le 1.000 pagine nel 19 Maggio 2015 con la creazione della pagina :" Linea del tempo".

Siti esterniModifica

Traguardi nella WikiModifica

Medaglia per aver contribuito per 200 giorni di fila
365 giorni TeresaDelSorriso
8000 immagini TeresaDelSorriso 18 02 2015
  • Nel 18/02/2015 TeresaDelSorriso ha ottenuto la medaglia per aver eseguito 8.000 immagini in pagine.
10.000 modifiche in pagine TeresaDelSorriso
  • Nel 18/03/2015 TeresaDelSorriso ha ottenuto la medaglia per aver eseguito 10.000 modifiche in pagine.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale