Fandom

Claymore Italia Wiki

Claymore che attaccò Cassandra (1)

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Claymore che attaccò Cassandra (1).jpg
Nome Sconosciuta
Statistiche
Genere Femmina
Simbolo Simbolo Claymore che attaccò Cassandra (1).png
Rango

Numero sconosciuto

Stato Stato attuale Sconosciuto
Informazioni di alleanze
Affiliazioni

Organizzazione

Prime apparizioni
Manga

Scena 119

Anime Nessuna
Epoca

Generazione di Cassandra

Guerriera di nome e di rango sconosciuto della generazione di Cassandra. Fece la sua prima apparizione all'interno dell'Organizzazione, mentre Cassandra guidata da uno scatto d'ira attaccò Roxanne, anche se furono colpite quasi tutte le presenti.

ApparenzaModifica

Apparve come una qualsiasi guerriera, che indossava una normale uniforme e che possedeva gli occhi d'argento. Aveva dei capelli scalati biondi lunghi fino alle spalle, e una frangetta disordinata.

BiografiaModifica

Apparve all'interno dell'Organizzazione dopo il primo fallimento in una caccia al risvegliato della numero 2 del tempo, Roxanne, e per tale fallimento volutamente desiderato dalla medesima, Cassandra per la rabbia non resistette a lungo fino a che decise di utilizzare la Mangia polvere difronte a tutte le guerriere all'interno dell'Organizzazione, che furono anche loro trafitte da quella tecnica che aveva reso Cassandra la numero 1 dell'Organizzazione.

Tuttavia la guerriera sconosciuta fu colpita dalla numero 1, che dopo un numero incessante di colpi inferti da parte di tutte le guerriere presenti nell'Organizzazione, e di un tempo indeterminato, fu infine uccisa da Roxanne, facendo iniziare l'epoca di quella numero 2 come numero 1.

ApparizioniModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale