Fandom

Claymore Italia Wiki

Claymore che attaccò Cassandra (2)

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Claymore che attaccò Cassandra (2).jpg
Nome Sconosciuta
Statistiche
Genere Femmina
Simbolo Simbolo Claymore che attaccò Cassandra (2).png
Rango

Numero sconosciuto

Stato Stato attuale Sconosciuto
Informazioni di alleanze
Affiliazioni

Organizzazione

Prime apparizioni
Manga

Scena 119

Anime Nessuna
Epoca

Generazione di Cassandra

Guerriera di nome e di rango sconosciuto della generazione di Cassandra. Fece la sua prima apparizione all'interno dell'Organizzazione, mentre Cassandra guidata da uno scatto d'ira attaccò Roxanne, anche se furono colpite quasi tutte le presenti.

ApparenzaModifica

Aveva un aspetto molto comune tra le guerriere, con il tipico taglio di capelli che non aveva niente di particolare. Aveva una frangetta che arrivava fino alle sopracciglia, mentre il resto dei capelli li teneva dietro le orecchie poiché più lunghi, e senza differenza dalle altre Claymore erano anch'essi biondi. Inoltre indossava la classica uniforme e aveva gli occhi argentati.

Apparve in un momento spaventoso durante il quale la numero 1 della sua generazione aveva usato la sua tecnica personale dentro l'Organizzazione e appunto per questo che la guerriera apparve solamente con un'espressione del viso incredibilmente spaventata.

BiografiaModifica

Apparve all'interno dell'Organizzazione dopo il primo fallimento in una caccia al risvegliato della numero 2 del tempo, Roxanne, e per tale fallimento volutamente desiderato dalla medesima, Cassandra per la rabbia non resistette a lungo, fino a che decise di utilizzare la Mangia polvere difronte a tutte le guerriere, che furono anche loro trafitte da quella tecnica che aveva reso Cassandra la numero 1 dell'Organizzazione, e non si capì se la guerriera sconosciuta fu da questa colpita oppure che se ne sia scappata da quella situazione, nella quale la numero 1 un numero incessante di colpi inferti da parte di tutte le guerriere presenti nell'Organizzazione, e di un tempo indeterminato, fu infine uccisa da Roxanne, facendo iniziare l'epoca di quella numero 2 come numero 1.

ApparizioniModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale