Fandom

Claymore Italia Wiki

Dae

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Dae

Dae immagine 3.jpg
Nome Dae
Statistiche
Genere Maschio
Arma

Nessuna

Informazioni di alleanze
Famiglia

Sconosciuta

Città Sconosciuta
Affiliazioni

Organizzazione

Prime apparizioni
Manga Scena 96
Anime Nessuna
Epoca

Generazione di Clarice

Italiana Nessuna
Giapponese Nessuna
Immagini di Dae

Dae era un membro dell'Organizzazione ed era il leader di un'unità di recupero, ma molto più importante era uno scienziato e lavorava per la creazione di nuove guerriere al servizio dell'Organizzazione. Le sue grandi abilità di scienziato e il fortunato ritrovamento di un braccio di Priscilla nel corpo di Raki, gli consentirono di far resuscitare tre delle più forti guerriere senza menomazioni, che in vita erano delle numeri 1. Tuttavia, scelse quelle più problematiche, nonché Hysteria l'elegante, Cassandra la mangiapolvere e Roxanne dell'amore e dell'odio. Dopo la distruzione dell'Organizzazione non fu ucciso dalle disertrici ma da Priscilla, dato che si trovava non poco distante da quest'ultima per osservare il suo combattimento contro l'abissale infettata.

ApparenzaModifica

Dae Nel Capitolo 113.jpg

Dae aveva un aspetto orribile, avendo solo per metà del viso la pelle, mentre nell'altra metà del volto lasciava l'occhio e i denti esposti alle intemperie. Come tutti i membri dell'Organizzazione indossava un abito nero con un cappuccio sulla testa, ed utilizzava un bastone per camminare.

PersonalitàModifica

Dae era un uomo intelligente, spiritoso e spesso di buon umore quando era in grado continuare il suo lavoro, e continuava a vivere per per fare le sue "creazioni". Era infatti molto orgoglioso delle sue creazioni al punto che quando venne a sapere dell'esistenza di un essere con tanta energia anche in un braccio mozzato, si infuriò all'interno dell'Organizzazione per non esserne venuto a conoscenza prima. Inoltre amava le sue creazioni a tal punto che conservava parecchi corpi delle precedenti numeri 1 nella sua stanza, perché le figure di guerriere forti e perfezionate erano per lui opere di cui essere fiero, e dei frutti della ricerca che doveva amare. Tra le guerriere menzionate all'interno dell'Organizzazione durante la scelta delle precedenti numeri 1 da poter resuscitare con il braccio di Priscilla, furono menzionate Teresa del sorriso, Sistina dell'intervento divino, Lutecia l'universale, Licht dalle tre braccia, Cassandra la mangia polvere, Roxanne dell'amore e dell'odio, Hysteria l'elegante. Tuttavia, pare che fosse particolarmente attratto dall'esperimento in questione perché grazie al braccio di Priscilla poté confermare di avere ottenuto dell'ottimo materiale. Inoltre, difficilmente si preoccupa della vita degli altri, o anche l'Organizzazione stessa, tanto che fece resuscitare delle guerriere che durante la loro vita erano difficili da controllare.

BiografiaModifica

EsperimentiModifica

  • Dae fu lo scienziato dell'Organizzazione per un numero di anni e generazioni sconosciuto, ma probabilmente visse abbastanza a lungo per essere stato da sempre lo scienziato dell'Organizzazione nell'isola sperimentale. Ciò gli consentì di conservare le sue più grandi opere, cioè i cadaveri delle guerriere più forti che siano state mai create, coloro che assunsero il grado di numero 1 e che non si risvegliarono.
  • Dae progettò delle vere e proprie disgrazie per far si che le ragazzine che sarebbero dovute diventare poi delle guerriere, provassero un odio così profondo verso gli Yoma che sarebbero state in grado di diventare delle potentissime guerriere, oltre che delle fedeli servitrici dell'Organizzazione.
  • Un tempo, Dae fece degli esperimenti sulle persone care che venivano parassitate da uno Yoma, e c'era il progetto di creare delle guerriere trapiantando nelle ragazze la carne e il sangue dei familiari. Dato che non diedero dei risultati degni di nota, quel progetto viene abbandonato. Tuttavia, Rubel affermò che quell'esperimento aveva dato dei frutti, perché in uno scontro che avvenne 10 anni dopo si verificò una strana coincidenza, cioè alcune guerriere parlavano di semi-risveglio.
  • Prima della fine dell'ultima battaglia a Pieta, l'Organizzazione portò a termine un esperimento che consisteva nell'eliminazione della personalità di un individuo.
  • Dopo essersi ritrovata ben 11 corpi di risvegliati, gli stessi che facevano parte dell'armata di Easley al Nord e che furono mandati dallo stesso Abissale per distruggere l'Organizzazione ma che invece furono uccisi da Alisia e Beth, l'Organizzazione intraprese un nuovo esperimento che consisteva nell'utilizzare quei corpi per creare delle nuove guerriere.
  • Dopo il ritrovamento del braccio di Priscilla nel corpo di Raki, Dae potè realizzare un suo vecchio progetto che consisteva nel far resuscitare alcune delle più forti guerriere del passato. Nella sua stanza aveva una vasta scelta di guerriere potentissime e tra queste fece resuscitare le più forti tra quelle senza deficit e con la testa ancora attaccata: Cassandra la mangiapolvere, Hysteria l'elegante e Roxanne dell'amore e dell'odio.

Vedi ancheModifica

Collegamenti con l'Organizzazione
Apparizioni - Manga

Inoltre su Fandom

Wiki casuale