Fandom

Claymore Italia Wiki

Duello tra Claire e Flora

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Claymore flora e claire.jpg

Il duello tra Flora e Claire avvenne solamente nel manga subito dopo la la prima battaglia a Pieta, durante la Guerra del Nord.

In quell'occasione la numero 8 pretese un confronto con la numero 47 per testarne le capacità e per stabilire chi avesse la tecnica più veloce e quindi la più idonea a guidare la squadra. Dopo il combattimento Claire cadde prima di Flora e con la conclusione dello scontro poterono constatare che la tecnica di Flora fosse più precisa mentre quella utilizzata da Claire fosse più veloce, in quanto a forza erano alla pari. Ciò portò alla numero 8 a lasciare il titolo della "Claymore più veloce con la spada" a Claire e, nonostante volesse lasciare la squadra nelle mani di Claire, quest'ultima decise di rimanere al suo posto in quanto meno precisa.

Nell'anime invece le due furono interrotte da Jean e nella medesima occasione Flora capì che il braccio destro di Claire fosse di una ex numero 2, precisamente di Irene della spada fulminea nota per la sua incredibile tecnica. Claire inoltre rese note le sue intenzioni nei riguardi Priscilla e dello stato di Irene. Nel Manga, Claire non trattò nessuno dei due argomenti con nessuna delle guerriere che parteciparono alla Guerra del Nord, in particolare dell'esistenza di Irene con le sue compagne.

ImmaginiModifica

  • Manga
  • Anime

Vedi ancheModifica

Collegamenti con la Guerra del Nord
Avvenimenti
Squadra antecedente alla Guerra del Nord
Apparizioni Anime & Manga

Inoltre su Fandom

Wiki casuale