Fandom

Claymore Italia Wiki

Elena

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Elena

Elena immagine.jpg

Elena anime.jpg

Elena che consola Claire.jpg
Insieme a Claire

Nome Elena
Statistiche
Genere Femmina
Simbolo Elena simbolo.png
Rango

Numero sconosciuto

Tipo

Difensivo

Stato Deceduta
Informazioni di alleanze
Affiliazioni

Organizzazione

Prime apparizioni
Manga

Scena 4

Anime Scena 2
Epoca

Generazione di Claire

Giapponese Ayako Kawasumi
Immagini di Elena

Elena era una Claymore dal rango sconosciuto della generazione di Claire. Entrò nell'Organizzazione nello stesso periodo di Claire, tanto da diventare amiche e aiutarsi nei momenti difficili. Elena iniziò a lavorare dopo della numero 47, ma raggiunse il limite della sua mente umana molto prima. Fu uccisa da Claire dopo che le inviò la carta nera.

EtimologiaModifica

Il nome Elena ha origini greche e significa "scintillante" e/o "splendente".

ApparenzaModifica

UmanaModifica

Da bambina, Elena era molto simile a come sarebbe diventata da grande, ma inizialmente aveva dei cortissimi capelli biondi ed era apparentemente più alta di Claire.

ClaymoreModifica

L'aspetto di Elena era quello di una bella ragazza nella sua tarda adolescenza con gli occhi d'argento e dei lisci capelli biondi argenteo più lunghi di quelli di Claire. Indossava l'uniforme standard di Claymore.

PersonalitàModifica

Elena era di dolce natura ed empatica, dimostrata dal conforto che dava a Claire nelle dolorose ore della trasformazione. Oltre a essere intelligente e profonda, necessitava di un corpo forte oltre che di un cuore forte. Accettò di morire volontariamente senza mettere alcuna resistenza e senza mostrare paura, e dopo aver scelto il luogo in cui morire, aspettò Claire nella sua forma umana, tentando di non superare il limite.

BiografiaModifica

Elena sul punto del risveglio.jpg
Elena.jpg

ClaymoreModifica

Entrò nell'Organizzazione nello stesso periodo di Claire, avendo circa la stessa età, e durante le ore dolorose della loro trasformazione, si confortavano a vicenda. Elena affermò che aveva iniziato a lavorare dopo Claire e come è stato pietoso che si ritirò più velocemente di lei. Raggiunse il suo limite della mente umana più velocemente di Claire in una circostanza sconosciuta e le mandò per mezzo di Rubel la carta nera.

La morteModifica

La morte di Elena anime.jpg

Elena arrivò al Monte Shire e iniziò ad aspettare Claire, sforzandosi a tenere dentro di se lo Yoki. Quando la sua amica arrivò con Raki, le disse che ricordava soltanto i bei momenti passati insieme, ma aver chinato lo sguardo, disse in lacrime che al fine di trattenere lo Yoma che sarebbe diventata all'interno, fosse neccessario un cuore forte per trattenerlo, e non pensava che avrebbe raggiunto il suo limite prima di Claire.

Fu molto grata a Claire per averle dato la possibilità di morire da umana e non da risvegliata. In seguito fu sepolta sul Monte Shire, con la spada per indicare la sua tomba.

AbilitàModifica

Elena non fu mostrata in azione nella sua unica apparizione, tuttavia, era una guerriera di tipo difensivo, dunque con le caratteristiche che i tipi difensivi possiedono.

Valutazione dell'OrganizzazioneModifica

Elena valutazioni.jpg
  Yoki D
  Agilità D
  Forza muscolare D
  Spirito E
  Percezione D
  Leadership C
  Braccio dominante Destro
  Altezza 1.70 cm
  Claymore Databook " 1 "
  Yoki
3/10
  Agilità
3/10
  Forza muscolare
3/10
  Spirito
1/10
  Percezione
3/10
  Leadership
5/10
  Media finale
30/100

Valutazione numerica*

Vedi ancheModifica

Collegamenti con le Tirocinanti apparse
Altri collegamenti
Apparizioni Anime
Apparizioni Manga

Inoltre su Fandom

Wiki casuale