Fandom

Claymore Italia Wiki

Elizabeth

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Elizabeth
Elizabeth avatar.jpg
Nome Elizabeth
Statistiche
Genere Femmina
Rango

Numero 5

Tecniche

Tecnica splendida

Stato Deceduta
  • (Cause sconosciute)
Informazioni di alleanze
Affiliazioni

Organizzazione

Prime apparizioni
Manga

Scena 117

Anime Nessuna
Epoca

Generazione di Cassandra

Immagini di Elizabeth

Elizabeth era la Claymore numero 5 durante l'epoca di Cassandra, ed era conosciuta per la sua "tecnica splendida", in seguito copiata da Roxanne.

ApparenzaModifica

Elizabeth aveva dei lunghi capelli lisci tenuti legati a coda di cavallo, e due ciocche davanti libere. Apparve come una classica Claymore con gli occhi d'argento e con una normale uniforme.

AbilitàModifica

Elizabeth utilizzava una tecnica personale descritta dalle altre guerriere "bellissima", ma altrettanto utile da permettergli di essere la numero 5. La sua tecnica fece anche parte del bagaglio personale di Roxanne, dalla quale fu sostituita nella classifica dopo la sua morte.

La sua tecnica era poi considerata dalla copiatrice la migliore, poichè risultava gradevole alla vista delle altre guerriere e sempre secondo Roxanne, la forza della tecnica splendida era la stessa di quella di Cassandra quando non usava la Mangia polvere.

BiografiaModifica

Elizabeth era il capo gruppo della prima caccia ai risvegliati di Roxanne in cui vi parteciparono anche Uranus altre guerriere sconosciute (1 e 2), dalla quale riuscirono a sopravvivere. Non molto tempo dopo, Elizabeth morì senza una causa certa, ma non prima che Roxanne avesse appreso della sua splendida tecnica, tanto da permettergli di assumere il rango di numero 5.

RelazioniModifica

RoxanneModifica

Quando Roxanne arrivò ad essere la numero 11 aveva appreso alla perfezione la tecnica di Elizabeth, e alla morte di quest'ultima, il suo numero fu dato a Roxanne dopo aver mostrato la nuova tecnica copiata.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale