FANDOM

Teresa del sorriso

Tit. originale 微笑みのテレサ
Tit. romanizzato Bishō mi no Teresa
Informazioni generali
1° TV Jap. 1 Maggio 2007
1° TV Ita. 28 Novembre 2011
Cronologia
Precedente Risveglio
Successivo Teresa e Claire

La più forte guerriera dell'Organizzazione fu inviata in un villaggio ad uccidere un gruppo di Yoma, nel quale incontrò una ragazzina muta che le si affezionò per averla salvata da uno Yoma che la maltrattava.

StoriaModifica

Una potente Claymore, precisamente la più forte dell'epoca, nonché Teresa del sorriso, fu inviata nella città di Teo dopo che l'Organizzazione aveva ricevuto la richiesta di uccidere degli Yoma. Tuttavia, la guerriera percepì i 7 Yoma in un villaggio vicino alla città di Teo, nella quale vivevano la normale vita di ogni giorno, come il fruttivendolo, mentre la notte uccidevano gli abitanti dei villaggi vicini. Dopo averli percepiti, li uccise uno dopo l'altro senza esitazione, senza neanche dargli il tempo di trasformarsi nella loro forma da Yoma. Tale comportamento creò confusione e la gente terrorizzata scappava dalla guerriera che secondo loro aveva perso la testa e aveva intenzione di uccidere gli umani, ma ad un certo punto si accorsero che i cadaveri dei comuni cittadini si erano trasformati in Yoma, e la loro paura si placò. Tuttavia, Teresa dopo averli contati, sceneggiò una sua distrazione nell'avere lasciato uno Yoma tra i sette ancora vivo in mezzo alla gente, ma ad un certo punto si ritrovò alle spalle di un uomo che appoggiava le mani sulle spalle di una ragazzina, al quale disse che aveva già capito chi fosse, e lo eliminò, facendo schizzare il suo sangue da tutte le parti, insudiciando la schiena della ragazzina. Di conseguenza, tutti gli Yoma della città furono uccisi, ma quando la guerriera uccise l'ultimo Yoma, la ragazzina si volse verso di lei e la osservò, e successivamente, mentre il sindaco del villaggio consegnava il denaro alla Claymore (che rifiutò perchè non era lei che doveva prenderlo, ma un uomo in nero), la ragazzina abbracciò la guerriera che impulsivamente la gettò per terra, ma dopo i ripetuti tentavi nel voler abbracciare la Claymore, fu calciata dalla medesima, e quest'ultima poco dopo se ne andò.

PostiModifica

Video dell'episodioModifica

Claymore - Ep. 05 - Teresa del sorriso HD ITA22:51

Claymore - Ep. 05 - Teresa del sorriso HD ITA

Vedi ancheModifica

Adattamento all'anime di Claymore
Relazioni
Articoli del mondo reale

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale