Fandom

Claymore Italia Wiki

Ermita

1 031pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Ermita

Ermita capitolo 41.jpg

Ermita immagine 1.jpg

Nome Ermita
Statistiche
Genere Maschio
Stato Probabilmente in vita
Informazioni di alleanze
Famiglia

Sconosciuta

Città Sconosciuta
Affiliazioni

Organizzazione

Prime apparizioni
Manga Scena 17
Anime Scena 6
Epoca

Generazione di Claire
Generazione di Clarice

Giapponese Cho
Immagini di Ermita

Ermita era un membro dell'Organizzazione e lavorava come uomo in nero, incaricato di Galatea, Ofelia e Miria durante la generazione di Claire.

ApparenzaModifica

Ermita figura intera.jpg

Ermita indossava un abito completamente nero, ma utilizzava un lungo mantello che copriva tutto il corpo fino le ginocchia dopo le quali si vedevano dei pantaloni neri, e le uniche parti del corpo visibili erano gli occhi e le mani. Il suo viso non fu mai mostrato per intero, ma i suoi occhi erano grigiastri.

BiografiaModifica

Apparve per la prima volta durante la generazione di Teresa al fiaco di Orsay nella tentata esecuzione di Teresa del sorriso fu lui a radunare le Claymore dalla numero 2 alla 5 per mandarle alla ricerca dell'ex numero 1.

Anni dopo lo si ritrova a Paburo durante la generazione di Claire dove guida Claire alla stanza dove sono riunite le altre 3 guerriere, per unirsi al gruppo di caccia del risvegliato di cui è stata chiesta l'eliminazione; durante l'eliminazione ha usato le capacità di individuazione e riconoscimento a lunghe distanze di Galatea per spiare le guerriere senza che loro se ne accorgessero dicendo a Galatea di memorizzare i loro Yoki perchè in futuro potrebbe rivelarsi utile in vista di possibili scontri.

Dopo la scomparsa di Claire a seguito dell'eliminazione della risvegliata di Gonahl e della numero 4 Ofelia gli viene affidato il compito mettere sulle tracce di Claire Raffaella.

ApparizioniModifica

Apparizioni Manga Apparizioni Anime

Inoltre su Fandom

Wiki a caso