Fandom

Claymore Italia Wiki

Esilio di Raffaella

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

La numero 2 dell'epoca di Luisella fu esiliata dopo il pessimo risultato ottenuto dall'esperimento del collegamento mentale, che comportò il risveglio della numero 1 Luisella. A causa di quell'evento disastroso che portò alla morte più della metà delle guerriere dell'Organizzazione, Raffaella cedette il numero ad un'altra guerriera e fu allontanata dall'Organizzazione per non creare altri fastidi. Uno dei motivi di tale gesto era il possibile risveglio di Raffaella per la perdita della sorella, ormai diventata un'Abissale.

L'esilio durò svariati anni, durante i quali incontrò vicino all'Organizzazione una giovane apprendista, Teresa, che riuscì a percepire per un breve istante la sua energia diabolica seppur soppressa. nel frattempo, altre guerriere occuparono il numero 1 e furono rispettivamente Hysteria, Rosemary e la stessa Teresa. Dopo l'inaspettata morte di quest'ultima per mano della candidata al rango di numero 1 Priscilla e la perdita delle guerriere dal numero 2 al numero 4 (Irene, Sofia e Noel) e della stessa Priscilla ormai risvegliata, l'Organizzazione aveva bisogno di nuove forze. Quindi, Raffaella dopo aver accettato la proposta di Rubel per conto dei membri dell'Organizzazione di far nuovamente parte dell'Organizzazione occupò il numero 5 durante l'epoca di Alisia e Beth.

GalleryModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale