FANDOM

Componenti della famiglia
Non si sà M.jpg
Non si sà.jpg
Deneve da bambina 1.png

StoriaModifica

Deneve da bambina.png
Famiglia di Deneve.png
Sorella di Deneve.png

C'era una volta una guerriera che aveva una sorella maggiore con cui litigava sempre, ma si volevano bene. Un giorno questa famiglia, sul tardi venne attaccata da uno Yoma. Non si sà molto su cosa sia successo precisamente, ma i genitori erano già stati uccisi dallo Yoma, ed erano stati buttati sul letto, mentre la sorella maggiore di Deneve, gettò sotto il letto la sorellina, sacrificandosi.

L'odore dei genitori copriva quello della bambina che stava sotto il letto, potendo assistere alla cruda e orribile fine della sorella, e coprendosi la bocca con le mani per non urlare.

Alla fine la bambina ormai divenuta orfana venne spedita nelle terre dell'est e diventò una guerriera metà donna e metà Yoma. Nonostante il suo desiderio di vendetta, diventò una guerriera di difesa poiché sperava in continuazione di non dover morire in combattimento. Un giorno incontrò una guerriera che le diede la forza di andare avanti e grazie alle sue parole di incoraggiamento iniziò ad affrontare le proprie paura e testa alta.

ApparizioniModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale