Fandom

Claymore Italia Wiki

Famiglia di Priscilla

1 031pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi
Componenti della famiglia
Padre di Priscilla sorriso cap 135.png
Madre di Priscilla volto 1.png

Era una famiglia che abitava in un villaggio situato nella regione di Mucha, composta da due genitori e tre figli, tra i quali Priscilla.

StoriaModifica

MangaModifica

Famiglia di Priscilla chiusa a casa.png

Dopo il ritrovamento della terza vittima dello Yoma nel villaggio, la famiglia comprese altre quattro famiglie, fu scelta e costretta a rimanere nella propria abitazione per due settimane durante la seconda quarantena, per dimostrare che nessun componente di essa fosse lo Yoma.

Nel caso in cui si fosse presentata l'occasione, dove un membro della famiglia sarebbe andato allo scoperto, e dunque rivelando la sua identità da Yoma, gli altri componenti erano tenuti ad ucciderlo, e affinchè che ciò accadesse erano stati muniti di una spada, e appunto per questo, il padre di Priscilla era contrario, perchè sarebbe stato costretto ad dover aspettare che tutta la famiglia fosse stata divorata dallo Yoma, oppure uccidere il componente della sua famiglia che si sarebbe trasformato nel mostro.

Durante una notte però, Priscilla si svegliò per andare in bagno, ed andando verso la cucina scoprì che lo Yoma era il padre che aveva già divorato suo fratello e sua madre e mentre divorava la sorella, la bambina prese la spada che veniva affidata ad ogni famiglia per uccidere in caso lo Yoma, e così fece. Priscilla mozzò la testa del padre, uccidendo dunque lo Yoma, e rimanendo senza famiglia fu costretta a diventare una Claymore.

AnimeModifica

Nell'anime non fu mostrato ciò che invece fu visto nel manga, infatti si passò direttamente alla scena in cui Priscilla si trovava al centro di una stanza, sotto il cadavere del fratello, e andando verso la stanza difronte, trovò il padre che divorava la sorella, allora a quel punto Priscilla prese l'accetta che si trovava sul muro e mozzò la testa al padre.

ApparizioniModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso