FANDOM

Teresa - Claire mentre ferma due teste di Cassandra cap 150
Informazioni tecniche
Tipo Offensivo
Utilizzatori Teresa

Miata

Informazioni storiche
Affiliazioni Organizzazione (In passato)

Sette fantasmi

Durante Generazione di Teresa

Generazione di Clarice

Nello stile di combattimento di Miata era senza alcun dubbio presente la forza bruta, in quanto era in grado di uccidere gli Yoma a mani nude senza troppe difficoltà.
Lungo la strada che l'avrebbe portata insieme a Clarice a Rabona, Miata fu costretta a combattere a mani nude dopo aver lanciato la sua spada per salvare Clarice, dando così la possibilità agli Yoma di attaccarla. Nonostante fossero numerosi quelli che l'avevano ormai bloccata, Miata riuscì ad alzarsi e a farli a pezzi. In una seconda occasione tentò di utilizzare la sola forza delle braccia contro Agata dal sangue freddo, la quale però riuscì a strapparle via gli arti superiori.

Anche Teresa del sorriso era solita utilizzare la sola forza delle braccia per distruggere le parti del corpo degli avversari. Durante la sua epoca come numero 1 e l'esecuzione di Rosemary, Teresa fu costretta ad usare la forza della mano destra per potersi liberare da Rosemary, ciò che sorprese maggiormente la precedente numero 1 fu la facilità di Teresa nel strapparle l'arto. Diversi anni dopo, in occasione del combattimento finale con Priscilla, Teresa riuscì a bloccare i movimenti delle teste tentacolari di Cassandra controllate da Priscilla e a lanciarle verso di lei a grande velocità.

Utilizzata duranteModifica

GalleryModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale