Fandom

Claymore Italia Wiki

Forza muscolare

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Undine immagine 2.jpg

La forza muscolare è una delle competenze di base delle claymore e dei risvegliati. Principalmente le guerriere dovevano possedere una certa forza fisica principalmente per poter maneggiare la Claymore, che avendo un peso notevole avrebbe potuto rendere difficile combattere. Tuttavia, le apparenze dei corpi non determinavano la forza muscolare delle guerriere tanto che Sofia dalla forza straordinaria aveva una forza decisamente maggiore anche ad un rilascio quasi minimo dello Yoki, rispetto ad Undine dalle spade gemelle che rilasciava il 50° dello Yoki per poter maneggiare due Claymore. Inoltre, come nel caso di Undine, lo Yoki veniva costantemente rilasciato per possedere una maggiore forza muscolare, ma anche Galatea utilizzava tale abilità per poter migliorare notevolmente le sue abilità.

Nell'utilizzare una certa forza fisica, sia Sofia che Undine crearono dei veri e propri stili di combattimento, che erano rispettivamente la Tecnica di Sofia e lo stile a doppia spada.

Mentre altre guerriere le cui valutazioni non furono rivelate, come Rachel e Miata, mostrarono una notevole forza fisica. Rachel metteva in evidenza i suoi muscoli anche con 0% di rilascio dello Yoki e li utilizzava per la sua tecnica personale, mentre Miata non era in grado di sfruttarla nei migliori dei modi a causa dei suoi problemi mentali, ma quando vide che Clarice era in pericolo a causa di un gruppo di Yoma, sprigionò la forza necessaria per ucciderli tutti a mani nude.

Guerriere con una notevole forza fisicaModifica

GalleryModifica

CollegamentiModifica

Lista delle competenze di base

Inoltre su Fandom

Wiki casuale