Fandom

Claymore Italia Wiki

Fratello di Nina di Hanel

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Fratello di Nina di Hanel

Fratello di Nina di Hanel 1.jpg
Nome Sconosciuto
Statistiche
Genere Maschio
Arma

Nessuna

Informazioni di alleanze
Famiglia

Nina - Sorella minore

Città Hanel
Affiliazioni

Hanel

Prime apparizioni
Manga Scena 41
Anime Scena 15
Epoca

Generazione di Claire

Italiana Sconosciuta
Giapponese Sconosciuta
Immagini del ragazzo

Il ragazzo sconosciuto abitava nella città di Hanel durante la generazione di Claire.

ApparenzaModifica

Era un ragazzo poco più grande della sorella minore Nina. Indossava i classici abiti maschili, aveva gli occhi e i capelli marroni nell'anime, quest'ultimi corti e disordinanti. Un tratto caratteristico erano le sue lentiggini, comuni con la sorella minore.

BiografiaModifica

Fece la sua prima apparizione nel periodo in cui Claire era di passaggio nella città di Hanel per trovare Raki, mentre discuteva per l'ennesima volta con la sorella minore Nina, accusandola di fare la saputella dal momento stesso in cui venne a sapere dell'esistenza delle Dee Gemelle. Ce l'aveva con la sorella perchè subito dopo averle raccontanto la storia di Claire e Teresa, quest'ultima raccontava a chiunque glie lo chiedesse tutto ciò che sapeva. Appunto per questo, menzionò anche un ragazzo sconosciuto mai visto prima con il quale Nina passò parecchio tempo a raccontargli su chi delle due fosse Claire.

Nel frattempo, la lite tra i due fratelli fu ascoltata da Claire, che era interessata al ragazzo sconosciuto di cui parlavano, e Nina le rispose che non lo aveva mai visto, e che inizialmente aveva anche paura di lui, ma quando lo vide con gli occhi lucidi non appena aveva iniziato a parlare di Claire, non ebbe più alcuna paura.

Mentre la sorella diceva di sapere che il ragazzo non fosse più in città ma non dove fosse andato di preciso, il ragazzo rimase un pò stupitò e successivamente salutò con la sorella la numero 47.

ApparizioniModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale