FANDOM

Fratello di Ofelia

Fratello di Ofelia.png

Il fratello di Ofelia immagine.jpg

Nome Sconosciuto
Statistiche
Genere Maschio
Arma

Spada

Informazioni di alleanze
Famiglia

Ofelia

Città Città natale di Ofelia
Affiliazioni

Famiglia di Ofelia

Prime apparizioni
Manga Scena 40
Anime Scena 14
Epoca

Generazione di Teresa

Italiana Nessuna
Giapponese Nessuna
Immagini del ragazzo

Era un ragazzo dal nome sconosciuto, che durante la sua vita era il fratello della guerriera numero 4 della generazione di Claire, cioè Ofelia, che fu costretta a diventare una Claymore dopo la morte del fratello causata da Priscilla.

ApparenzaModifica

Era un ragazzo dall'aspetto molto comune nel continente e cambiava a seconda dove avvenivano òe apparizioni se nel manga e nell'anime. Nel manga sembrò più infantile e aveva dei capelli disordinati di media lunghezza, mentre nell'anime erano di colore castani e aveva un viso più maturo. Indossava gli stessi abiti sia nel manga che nell'anime, appunto un paio di pantaloni classici, una maglietta a maniche corte e un gilet. Tuttavia solo nel manga portava con se una spada.

BiografiaModifica

In un villaggio non specificato, vivevano una coppia di fratelli i cui genitori non apparvero al momento della loro apparizione nell'epoca. Subito dopo la morte di Teresa del sorriso causata da Priscilla, quest'ultima dopo essersi risvegliata vagò per le terre in cerca di umani da divorare e per saziare la sua fame si soffermò nel paese di Ofelia, creando subito chaos e morte. In una scena, tra urla e fiamme, si intravide la figura di Priscilla con davanti un ragazzo con una spada in mano, il fratello di Ofelia, che incitava la sorella a scappare e tentò di trattenere la risvegliata nonostante l'inesistente possibilità di sopravvivenza. Ofelia riuscì a scappare ma del Fratello non rimase altro che un ricordo sbiadito dopo la trasformazione in Claymore della ragazzina, precisamente la figura di uno che morì in modo stupido, facendosi mangiare dall'Unicorno.

Nei ricordi di OfeliaModifica

In un altro momento, Ofelia, a causa dell'arrabbiatura presa dalla sconfitta contro Irene, criticò ancora il comportamento del fratello che non aveva mantenuto la sua abitudine di difenderla sempre, facendo quella stupida fine da imbecille, e si risvegliò inconsapevolmente.

Sorriso del fratello di Ofelia episodio 14.jpg

In seguito Ofelia ebbe modo di incontrare nuovamente Claire e di affrontarla in un nuovo scontro. Quando le due si ritrovarono a combattere nel lago l'ex numero 4 si accorse attraverso lo specchio d'acqua di essersi risvegliata e si lasciò guidare dai suoi sentimenti di disprezzo nei confronti della numero 47. Lo scontro andò avanti e senza un motivo apparente decise di fare un gioco e per assurdo spronò l'avversaria a fare di meglio, e nel frattempo, mentre Claire avanzava con la sua spada fulminea, i ricordi sbiaditi che riguardavano il Fratello riaffiorarono e poté ricordare l'ultimo sorriso che fece il fratello convinto di averla salvata. Poco prima di spegnersi Ofelia aggiunse che se non avesse rimosso quel ricordo non sarebbe riuscita a sopravvivere alla sofferenza di aver perso chi le era più caro al mondo.

ApparizioniModifica

Apparizioni Anime & Manga

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale