FANDOM

Fratello di Priscilla

Fratello di Priscilla.png
Nome Sconosciuto
Statistiche
Genere Maschio
Arma

Spada

Informazioni di alleanze
Famiglia

Padre
Madre
Sorella maggiore
Priscilla

Città Città natale di Priscilla
Affiliazioni

Famiglia di Priscilla

Prime apparizioni
Manga Scena 135
Anime Scena 24
Epoca

Sconosciuta

Immagini del fratello di Priscilla

La giovane ragazzo, dal nome sconosciuto, durante la sua vita era l'unico figlio maschio del padre e della madre di Priscilla, la numero 2 della Generazione di Teresa. Oltre ad essere il fratello di Priscilla, lo era anche di una ragazza dal nome sconosciuto.

Della sua vita non fu mostrato quasi nulla, se non il momento in cui fu costretto insieme alla sua famiglia, a stare rinchiuso in casa per dimostrare che nessun componente di essa fosse lo Yoma, che aveva già causato tre vittime nel villaggio.

ApparenzaModifica

Nel manga sembrò essere un ragazzino di tenera età, poco più grande di Priscilla. Aveva gli occhi scuri, i capelli neri corti e indossava i classici abiti maschili.

Nell'anime invece, apparve molto più grande di Priscilla, e anche in questo caso avevo dei capelli scuri e indossava i classici abiti maschili.

BiografiaModifica

MangaModifica

Il ragazzo fece la sua prima apparizione in un flashback che Priscilla ebbe durante il combattimento con un essere misterioso, nel quale fu visto l'ultimo periodo di vita del ragazzo insieme alla sua famiglia.

L'attacco di uno YomaModifica

Dopo il ritrovamento della terza vittima dello Yoma nel villaggio, la famiglia comprese altre quattro famiglie, fu scelta e costretta a rimanere nella propria abitazione per due settimane durante la seconda quarantena, per dimostrare che nessun componente di essa fosse lo Yoma.

Fratello di Priscilla ucciso dal padre.png

Il ragazzo si trovava ad ascoltare insieme alle sue due sorelle le opinioni dei suoi genitori riguardo al piano ideato dall'anziano del villaggio per il quale non mancarono le critiche da parte del padre, dato che sarebbe stato costretto ad uccidere un componente della propria famiglia nel caso in cui qualcuno dietro il loro aspetto umano si celasse lo Yoma.

Durante una notte della seconda settimana però, Priscilla si svegliò per andare in bagno ed andando verso la cucina scoprì che lo Yoma fosse proprio il padre che aveva già divorato suo fratello e anche sua madre, che si trovava distesa sul pavimento ormai priva di vita, e mentre divorava la sorella la Priscilla prese la spada che veniva affidata ad ogni famiglia e mozzò la testa del suo stesso padre uccidendo dunque lo Yoma. Rimanendo senza famiglia fu costretta a diventare una Claymore.

AnimeModifica

Nell'anime fu visto direttamente deceduto sopra il corpo di Priscilla, che svegliandosi fece la macabra scoperta che il padre era lo Yoma e che aveva ucciso tutta la sua famiglia.

ApparizioniModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale