FANDOM

Ganes

Ganes come Guardia di Rabona.jpg
Nome Ganes
Statistiche
Genere Maschio
Arma

Lancia

Stato In vita
Informazioni di alleanze
Famiglia

Sconosciutaa

Città Rabona
Affiliazioni

Chiesa di Rabona
Guardie di Rabona

Prime apparizioni
Manga Scena 5
Anime Scena 4
Epoca

Generazione di Claire
Generazione di Clarice

Immagini di Ganes

Ganes era un abitante della città di Rabona, nella quale serviva il popolo come capitano delle guardia della città sia durante la generazione di Claire che in quella di Clarice.

ApparenzaModifica

Ganes era un uomo di mezza età e fisicamente robusto quasi come Galk, e come lui indossava un'armatura di ferro con lo stemma della chiesa di Rabona. Un tratto distintivo di Ganes erano i suoi baffi.
Comparando la sua altezza a quella di Claire nel capitolo 5, probabilmente era leggermente più alto di 1.80mt.

ArmiModifica

  • Lancia: Fondamentalmente Ganes utilizzava una lancia nei combattimenti e ciò lo dimostrò il fatto che la portasse sempre con sé.

BiografiaModifica

Epoca di ClaireModifica

Fece la sua prima apparizione nella locanda di Rabona, durante l'uscita di Claire e Raki. La bellezza di Claire non passò inosservata dato che Ganes, il capitano delle guardie di Rabona, dopo averla notata chiese al proprietario della locanda chi fosse vista la presenza di un altro yoma in città. In seguito venne menzionato da padre Vincent dopo che Claire gli chiese i nomi di chi rimanesse dentro il duomo durante gli attacchi.
Apparve per l'ultima volta durante la stessa epoca il giorno dopo che Claire ebbe ucciso lo yoma, la quale decise di partire portandosi dietro Raki, prima di andare, per rivolgerle insieme a padre Vincent i ringraziamenti di tutti i civili.

Epoca di ClariceModifica

Dopo sette anni apparve in occasione della trasformazione in città di Agata dal sangue freddo nella sua forma da risvegliata. A causa delle numerose perdite tra i soldati, Ganes ordinò a quelli rimanenti di portare in salvo i civili. In seguito non fece alcuna apparizione.

Vedi ancheModifica

Apparizioni - Anime & Manga

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale