Fandom

Claymore Italia Wiki

Genitori di Miata

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Miata mentre piange a dirotto per la sua incosapevole mancanza di Clarice - cap 143.png

I genitori di Miata abitavano in un villaggio sconosciuto e dalla loro relazione nacque Miata. Tuttavia, in un momento sconosciuto il padre di Miata scomparve per un motivo da lei non noto, non dando alla ragazza la possibilità di conoscerlo. La madre e Miata vissero di conseguenza sempre da sole fino al giorno in cui uno Yoma uccise il suo unico genitore rimasto prima che una guerriera potesse eliminarlo.

Il loro aspetto rimase del tutto sconosciuto, mentre la loro morte, almeno nel caso della madre, fu la causa diretta dell'ingresso di Miata nell'Organizzazione, nella quale diventò la numero 4.

NoteModifica

  • Miata non ebbe la possibilità di conoscere il padre per un motivo da lei non noto, e di conseguenza ciò potrebbe far pensare ad un suo allontanamento dalla famiglia oppure alla sua presunta morte.
  • I genitori non fecero nessuna apparizione ma furono menzionati da Miata dopo che Clarice perse la vita per l'eccessivo rilascio dello Yoki per far ritornare umana Miata, attraverso il collegamento mentale.

ApparizioneModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale