FANDOM

Gruppo sconosciuto

L'amica di Cassandra dopo essere stata salvata.png
Informazioni generali
Tipo Gruppo di caccia
Leader Guerriera sconosciuta
Affiliazioni

Organizzazione

Apparizioni
1° Manga Capitolo 117
1° Anime Nessuna
Epoca Generazione di Cassandra
Amica di Cassandra appena salvata.jpg

La numero 35 fu introdotta come l'unica sopravissuta ad una caccia al risvegliato fallita, e fortunatamente fu salvata dalla numero 1 Cassandra che utilizzò la sua tecnica per uccidere il risvegliato.

Dopo di che la guerriera ringraziò infinitamente tra le lacrime la sua salvatrice.

Diverse volte la numero 35 rivolse la parola a Cassandra nonostante il divario dei loro gradi. Un giorno sotto richiesta della numero 1, disse il motivo per cui continuava a parlarle e tranquillamente spiegò, che quando Cassandra si tolse il fango dalla faccia dopo il combattimento, fosse uguale al suo gatto e inspiegabilmente entrambe si misero a ridere e da quel momento diventarono amiche.

Gruppo di una Sconosciuta

Gruppo di Roxanne

Roxanne con l'amica di Cassandra.jpg
Informazioni generali
Tipo Gruppo di caccia
Leader Roxanne
Affiliazioni

Organizzazione

Apparizioni
1° Manga Capitolo 117
1° Anime Nessuna
Epoca Generazione di Cassandra

Incontro con RoxanneModifica

Ad un certo punto la numero 35 fece parte ad una caccia di un risvegliato insieme ad altre due Claymore sconosciute e mai identificate. La squadra di claymore fu guidata da Roxanne, numero 2 del tempo. Nonostante fosse sempre nei suoi pensieri, Cassandra riuscì a prevedere il peggio per la sua amica. La numero 35 morì, tra l'altro fu casualmente l'unica. Allora Cassandra decise di andare a chiedere spiegazioni a Roxanne dell'accaduto dopo aver ucciso il banalissimo risvegliato.

La numero 2 rivelò che l'amica di Cassandra diventò una specie di giocattolino del risvegliato, e dato che sembrava che si divertisse anche dopo che le furono strappati gli arti, Roxanne e le altre compagne rimasero ferme. Successivamente videro il risvegliato che continuava a giocare solo con la testa della povera numero 35 e lo lasciarono ancora in vita, risultando quindi il primo fallimento di Roxanne in una caccia al risvegliato. A quel punto Cassandra attaccò tutte le compagne presenti pur di vendicare la sua migliore amica.

Gruppo di Roxanne dell'amore e dell'odio

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale