FANDOM

Gruppo di Miria

Squadra di Ofelia nell'uccisione di Hilda.png
Informazioni generali
Tipo Gruppo di caccia
Leader Miria
Affiliazioni

Organizzazione

Apparizioni
1° Manga Capitolo 30
1° Anime Episodio
Epoca Generazione di Claire

MotivazioneModifica

Probabilmente Hilda era emotivamente debole, cominciando a raggiungere il suo limite sin dalla prima caccia di Miria, alla quale cercò di inviare la carta nera tramite Ofelia.

L'esecuzioneModifica

La risvegliata fu cacciata da un gruppo di guerriere. Nel gruppo di guerriere facevano parte: Ofelia (numero 4) come capitano, Miria (numero 8), e due Claymore di nome e di rango sconosciuti.

Nel manga: parteciparono attivamente Miria e Ofelia, dove quest'ultima riuscì a tagliarle il braccio destro e le gambe, mentre la risvegliata si faceva colpire per non rispondere e far del male alle sue compagne, ma giungendo alla sua morte. Alla fine Miria facendo un rapido scatto riuscì a mozzargli la testa, e soltanto in quel momento, riconobbe Hilda, dove ella la saluta.

Hilda contro Ofelia.jpgHilda contro Miria e Ofelia.jpgMiria mentre uccide Hilda.jpgLa morte di Hilda per mano di Miria.png

Nell'anime: parteciparono attivamente tutte le guerriere tranne Ofelia, dove le due Claymore sconosciute evitano gli attacchi della risvegliata. In questo caso fu Miria a staccargli il braccio destro e le gambe senza la decapitazione, accorgendosi chi fosse dopo averle visto il volto, che ritornò nella sua forma umana prima del suo decesso.

Hilda risvegliata Anime.pngAttacco di Hilda.pngAspetto fisico di Hilda (anime).png

Volto di Hilda umana.png

Dopo che si accorse di aver ucciso Hilda, Miria perse temporaneamente il controllo dello Yoki risvegliandosi parlzalmente. Anni dopo la Guerra del Nord, la spada di Hilda fu trovata da Miria dietro ai cespugli, che aveva perso quando si era risvegliata, e fu infilata nel luogo dove la ex numero 6 morì, in ricordo di quella cara migliore amica.

Risveglio parziale di Miria.jpgMiria mentre si risveglia parzialmente (1).pngMiria mentre si risveglia parzialmente.png

PersonaggiModifica

Gruppo di Miria

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale