Fandom

Claymore Italia Wiki

Gruppo di caccia di Audrey

1 031pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Gruppo di Audrey

Gruppo di caccia di Audrey.jpg
Informazioni generali
Tipo Gruppo di caccia
Leader Audrey
Affiliazioni

Organizzazione

Apparizioni
1° Manga Capitolo 68
1° Anime Nessuna
Epoca Generazione di Clarice

A partecipare alla caccia ai risvegliati guidata da Audrey, ci fu anche la numero 5 Rachel, una sconosciuta e un'altra sconosciuta.

Il gruppo fece la sua apparizione al termine della caccia stessa del risvegliato, svolta con successo, mentre Rachel raccontava una storia riguardo al salvataggio del gruppo di Nina dalle grinfie di tre risvegliati, soccorse in tempo da coloro che secondo Rachel erano i fantasmi delle guerriere di 7 anni prima.

Tuttavia durante il ritorno all'Organizzazione il gruppo si imbatté in Riful dell'Ovest che peraltro venne affrontata imprudentemente sia da Audrey che da Rachel. Le due guerriere sconosciute invece furono invitate a ritornare all'Organizzazione per evitare di rimanere uccise dalla forza dell'Abissale, ma vennero messe fuori gioco da alcuni membri dei Sette fantasmi che si erano precipitati nella zona per salvarle da Riful. A differenza di Rachel, la numero 3 si rese conto della vera forza di Riful soltanto quando era ormai troppo tardi e così rimase paralizzata dalla paura. Fortunatamente Claire, Miria, Deneve e Helen impedirono all'abissale di condurle al risveglio e in seguito portarono le cifre singole al sicuro.

Gruppo di Audrey

Inoltre su Fandom

Wiki a caso