FANDOM

Gruppo di Dietrich

Risvegliata cacciata da Dietrich 1 cap 85.jpg
Informazioni generali
Tipo Gruppo di caccia
Leader Dietrich
Affiliazioni

Organizzazione

Apparizioni
1° Manga Capitolo 85
1° Anime Nessuna
Epoca Generazione di Clarice

Il gruppo di caccia guidato dalla numero 8 Dietrich venne incaricato di uccidere una risvegliata nelle terre del sud, nella regione di Mucha. Tuttavia il livello delle guerriere era tale che la risvegliata, che condusse tutte e quattro le guerriere in un laghetto, ebbe la meglio molto presto su alcune di loro. La numero 8 non si fermò e continuò a combattere anche se c'erano due spettatrici, Deneve e Helen che a causa della soppressione dello Yoki si erano rese impercettibili. Mentre le guerriere della caccia perdevano le forze, Deneve ed Helen giudicavano la battaglia e le mosse fatte dalle altre Claymore, tuttavia, appena videro che anche la cifra singola si trovava in grosse difficoltà cercarono di aiutarla portando in salvo le sue compagne e in seguito nel combattimento. Durante la battaglia, mentre veniva presa di mira Helen, Dietrich ne approffittò e con la sua abilità riuscì ad ottenere un'ottima elevazione che le diede la psosibilità di uccidere la risvegliata con un unico colpo.
Le tre guerriere che persero i sensi furono lasciate nella zona della caccia e in seguito recuperate dai membri dell'Organizzazione mentre Dietrich si trovava con Deneve ed Helen nelle vicinanze della città abitata da Easley.

Gruppo di Dietrich

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale