FANDOM

Gruppo di Eva

Capitolo 50
Informazioni generali
Tipo Gruppo di caccia
Leader Eva
Affiliazioni

Organizzazione

Apparizioni
1° Manga Capitolo 50
1° Anime Episodio 17
Epoca Generazione di Claire

Il gruppo di caccia guidato da Eva al Nord, fu lo sfortunato gruppo di guerriere che si imbatterono contro l'armata di Easley l'abissale del Nord composta da numerosi risvegliati che non le diederono scampo.

La leader del gruppo era la numero 7 Eva, mentre le altre guerriere che vi facevano parte erano Kate, Lucia e una guerriera sconosciuta. La bufera di neve rendeva lenti i movimenti delle guerriere e che dava una cattiva visuale di ciò che accadeva, infatti qualcuna di loro gridava di tornare indietro, e solo ad un certo punto capirono cosa le aspettava. La prima a morire fu Kate, infatti Lucia gridò alla capitana della morte di Kate ma in un istante dopo morì anche Lucia. Per lo stupore Eva rimase senza parole e insieme all'altra guerriera rimanente restò impietrita alla vista della fila di enormi risvegliati davanti a loro. La morte delle due Claymore rimaste non fu mostrata, ma accertata da Rubel quando disse a Jean e a Claire che la squadra guidata dalla numero 7 era stata annientata. Successivamente, le spade delle quattro guerriere furono probabilmente trovate da Raki, nella città di Pieta.

La morte della squadra fu la causa della spedizione di altre 24 guerriere per uccidere quei risvegliati nella campanga militare al Nord.

Gruppo di Eva

Vedi ancheModifica

Collegamenti con la Guerra del Nord
Avvenimenti
Squadra antecedente alla Guerra del Nord

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale