Fandom

Claymore Italia Wiki

Gruppo di caccia di Miria a Torilo

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Gruppo di Miria

Abitante di Torilo salvata da Miria.jpg
Informazioni generali
Tipo Gruppo di caccia
Leader Miria
Affiliazioni

Organizzazione

Apparizioni
1° Manga Capitolo
1° Anime Episodio
Epoca Generazione di Claire

Nella città di Torilo, fu richiesto l'aiuto dell'Organizzazione per uccidere degli esseri che avevano già ucciso un gran numero di persone. Nella spedizione furono inviate Miria come caposquadra, Queenie, una guerriera sconosciuta e infine Claire.

StoriaModifica

Miria la caposquadra, si avviò verso Torilo insieme ad altre guerriere che fecero la loro prima comparsa, come Queenie e una guerriera sconosciuta, e furono mostrate in azione mentre una ragazza stava per essere uccisa da uno Yoma scappato dalla città.

Le tre guerriere giunsero in poco tempo nella città di Torilo, e trovarono il quarto membro della squadra, Claire, che aveva già ucciso altri 4 Yoma. Le tre guerriere cercarono di ottenere delle spiegazioni per la fuga dello Yoma, e in risposta di ciò, Claire rispose di aver intuito che le altre guerriere in gruppo con lei, arrivassero proprio da quella direzione. Queenie si infuriò subito con Claire, per aver cercato nell'uccisione degli Yoma solo la gloria tanto da partire da sola, e continuò ad urlare per l'indefferenza della numero 47 e per aver disobbedito agli ordini, ma Miria la interruppe e se ne andò con le due guerriere, lasciando sola Claire nella città.

Gruppo di Miria del miraggio

Inoltre su Fandom

Wiki casuale