Fandom

Claymore Italia Wiki

Gruppo di caccia di Ofelia a Gonahl

1 031pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Gruppo di caccia a Gonahl

Ex cifra singola attacco 1.jpg
Informazioni generali
Tipo Gruppo di caccia
Leader Ofelia
Affiliazioni

Organizzazione

Apparizioni
1° Manga Capitolo 32
1° Anime Episodio 12
Epoca Generazione di Claire

Durante la generazione di Claire, una risvegliata decise di attaccare la città di Gonahl rinducendola in un cumulo di maceria e disabidata.

La risvegliata fu cacciata da un gruppo di soli 2 membri: numero 4 Ofelia e la numero 47 Claire. Claire dopo la missione di Paburo fu avvertita da Rubel di cacciare una risvegliata che in passato era una cifra singola.

StoriaModifica

Ofelia, giunta prima di Claire nella città distrutta, aspettò pazientemente la risvegliata sopra un sasso, ma quando fu raggiunta da Claire iniziò a torturarla come passa tempo. Nonostante gl iavvertimenti di Claire, nella città giunse anche Raki che attaccò la numero 4 per diffendere Claire. A quel punto Ofelia iniziò a torturare entrambi in un gioco crudele e mortale, che consisteva nel combattere contro Raki mentre Claire si doveva riattaccare le gambe. Poco tempo dopo però, giunse la risvegliata che agli occhi di Raki sembrò essere una normale ragazzina, e date le circostanze il nuovo bersaglio di Ofelia. Tuttavia, la risvegliata si trasformò ma nel frattempo Claire cercava ancora di riattaccarsi le gambe per cercare di sfuggire dalle loro grinfie insieme a Raki. La risvegliata attaccò tutta la zona circostante cercando di far rimanere in piedi il ragazzo, ma quest'ultimo fu preso da Claire che si salvò dall'attacco, compresa Ofelia.

Claire cadde davanti agli occhi di tutti i presenti per via delle gambe che non era riuscita a riattaccare a dovere. Improvvisamente, Ofelia la raggiunse e strinse con se Raki e disse a Claire che non era il momento di pensare a ciò che era successo prima, ma che era necessario prendere la situazione sul serio. Quella che per Claire sembrò essere la vera intenzione di Ofelia di portare in salvo Raki si rivelò essere una sceneggiata, inscenata dalla numero 4 per gettare Raki tra i tentacoli della risvegliata. Raki riuscì a tenere in mano ancora la sua spada ma contro la risvegliata risultò essere inutile, e poco prima che quest'ultima riuscisse a divorare il ragazzo, Claire con un rapido rilascio dello Yoki riattaccò le gambe e con un scatto improvviso riuscì a strappare Raki dai tentacoli ddella risvegliata. A quel punto Claire e Raki scapparono, e mentre ofelia cercava di raggiungerla per eliminarla, considerandola una risvegliata per ciò che era riuscita a fare, fu attaccata della risvegliata.

La risvegliata, sottovalutata da Ofelia, cercò di contrastare la velocità della numero 4 con i suoi numerosi tentacoli, e anche se per poco stava per essere decapitata dalla guerriera dalle spalle, la raggiunse con i suoi tentacoli e l'allontanò dalla testa e con lei la spada della numero 4 che la trafiggeva. A quel punto la risvegliata decise di non perdere tempo con la guerriera e le ruppe l'osso del collo e successivamente la gettò per terra. Mentre stava valutando le pessime qualità di Claire nel campo della velocità, una lama molto tagliente la decapitò e nell'ombra riapparve Ofelia, uscita indenne dall'attacco mortale della risvegliata. Ofelia si riaggiustò il collo spezzato in pochi secondi e dopo essersi criticate a vicenda, uccisa la risvegliata affentadole ciò che rimaneva della sua testa.

PersonaggiModifica

Gruppo di Ofelia

Inoltre su Fandom

Wiki a caso