FANDOM

Gruppo di Renee

Gruppo di ricerca della squadra di Renee.jpg
Informazioni generali
Tipo Gruppo di caccia
Leader Lina
Affiliazioni

Organizzazione

Apparizioni
1° Manga Capitolo 82
1° Anime Nessuna
Epoca Generazione di Clarice

Il gruppo fece la sua prima apparizione in una città della regione di Lautrec, Lacroix, come squadra di ricerca della numero 6 Renee guidata dalla numero 14 Lina nella quale facevano parte anche la numero 22 Noma e una guerriera sconosciuta.

Nel frattempo Claire, Cinzia e Yuma che erano alla ricerca di Raki, si trovarono abbastanza vicine per percepire lo Yoki di una risvegliata abbastanza forte, che si trovava proprio in quella città. Le tre guerriere non riuscirono a percepire ne la risvegliata ne le tre disertrici che si intrufolarono tra la popolazione, a causa del farmaco utilizzato, cioè la pillola per la soppressione dello Yoki.

Le tre guerriere dell'Organizzazione furono raggiunte da due uomini in nero non identificati, che volevano conoscere l'esito delle ricerche, oltretutto risultate negative, intanto le tre guerriere furono circondate dalla gente del villaggio, tra i quali le tre disertrici Claire, Cinzia e Yuma che aspettarono l'identificazione della risvegliata. Ad un certo punto la risvegliata fece la sua prima mossa, cogliendo di sorpresa i due uomini in nero e sopratutto le tre Claymore, e per non rischiare il peggio Claire e Cinzia difesero le tre guerriere attaccando la risvegliata, mentre Yuma doveva provvedere all'incolumità delle Claymore, e per non farsi riconoscere cercò di batterle per far perdere loro conoscenza.

Le guerriere tentarono di attaccare ma Yuma riusci a cogliere di sorpresa Noma e la guerriera sconosciuta alle quali sferrò calcio nell'addome, facendole addirittura svenire. La capitana a differenza delle altre due riuscì a opporre resistenza, ma fu sovrastata dal miglioramento che Yuma apportò a se stessa. Al risveglio delle guerriere, non si sà cosa accadde ma probabilmente trovarono soltanto i resti della risvegliata.

PersonaggiModifica

Gruppo di Lina

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale