Fandom

Claymore Italia Wiki

Guerra del continente

1 031pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi
Guerra del continente sconosciuto cap 80.jpg

Nella terra del continente sconosciuto si svolgeva da ormai 100 anni una guerra fra le due grandi potenze che continuarono a lottare per la supremazia. Questa è la storia di una lotta senza fine tra l'Organizzazione e gli alleati dei dragoni. Una delle due potenze convinse a lottare insieme a loro una razza di creature che si pensava fossero i discendenti dei draghi, creature con delle corazze molto resistenti. Subito l'esito dello scontro volse a loro favore, allora l'atra parte, dovendo affrontare ciò, cercò un metodo per contrattaccare.

La conseguenza di ciò fu che i membri dell'Organizzazione lavorarono duramente per trovare un nuovo strumento per la guerra. Il loro esperimento diede dei frutti e così diedero alla luce una nuova arma, un'arma diabolica capace di tramutare gli umani in mostri. Ma dato che quest'arma poteva distruggere le loro truppe, decisero di continuare gli esperimenti in un'altro posto, in un'isola sperimentale.

ApparizioniModifica

A narrare i fatti trattati fu Miria dopo l'eliminazione del gruppo di risvegliati a Rabona, la quale riuscì a reperire tutte queste informazioni grazie ad un infiltrato nell'Organizzazione, Rubel.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso