FANDOM

Claymore della squadra di Audrey I immagine.png
Nome Sconosciuta
Statistiche
Genere Femmina
Rango

Numero sconosciuto

Stato In vita/Disertrice
Informazioni di alleanze
Affiliazioni

Sette fantasmi

Ex-Affiliaz.

Organizzazione

Prime apparizioni
Manga

Scena 68

Anime Nessuna
Epoca

Generazione di Clarice

Immagini della guerriera

Guerriera sconosciuta di nome e di rango della generazione di Clarice. Fece parte alla caccia di risvegliati di Audrey, con Rachel e un'altra guerriera sconosciuta. Probabilmente partecipò alla ribellione delle guerriere fuori dall'Organizzazione.

ApparenzaModifica

Aveva dei capelli corti e un aspetto molto simile a quello di Rosemary, capigliatura compresa. Comunque indossava la classica uniforme da Claymore e aveva gli occhi d'argento.

PersonalitàModifica

Guerriere della squadra di Audrey che litigano 1.png

Apparve molto sicura di se e più rischiosa della compagna, tanto da rifiutare la richiesta di fuga dell'altra guerriera per aiutare le due cifre singole, dopo la comparsa di Riful nel loro tragitto.

BiografiaModifica

Claymore della squadra di Audrey I immagine.jpg

Partecipò come membro ad una caccia ai risvegliati guidata da Audrey (numero 3), con Rachel (numero 5) e un'altra guerriera sconosciuta.

La sua prima apparizione la fece proprio al termine della caccia al risvegliato, mentre Audrey e Rachel parlavano della sconfitta e salvataggio del gruppo di Nina dalle grinfie di tre risvegliati, soccorse in tempo da coloro che secondo Rachel erano i fantasmi delle guerriere di 7 anni prima.

Guerriere della squadra di Audrey all'arrivo dei sette fantasmi.png
Guerriere della squadra di Audrey all'arrivo dei sette fantasmi.jpg

Ad un certo punto durante il ritorno all'Organizzazione l'intero 'gruppo fu raggiunto dall'Abissale dell'Ovest ma solamente le cifre singole entrarono in azione. Tabitha percepì gli yoki delle guerriere del gruppo e dato che quello di Riful era stato già percepito dai restanti membri, Miria decise di andarle a salvare insieme a Claire, Deneve e Helen. Durante ciò le due guerriere sconosciute si allontanarono dalla zona dello scontro, ma mentre litigavano su ciò che dovevano fare o meno, la compagna venne stordita dall'attacco di una dei Sette fantasmi e soltanto dopo il termine dell'insistenza notò che cosa stesse succedendo. Successivamente perse anche lei conoscenza e le fu somministrata la pillola per la soppressione dello Yoki e fu trasportata al sicuro da Deneve o Claire.

Vedi ancheModifica

Apparizioni nel Manga

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale