Fandom

Claymore Italia Wiki

Guerriera della squadra di Audrey (2)

1 031pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti6 Condividi
Claymore che attaccò Miria (5) immagine 1.png
Nome Sconosciuta
Statistiche
Genere Femmina
Simbolo Simbolo Claymore che attaccò Miria (5).png
Rango

Numero sconosciuto

Stato In vita/Disertrice
Informazioni di alleanze
Affiliazioni

Sette fantasmi

Ex-Affiliaz.

Organizzazione

Prime apparizioni
Manga

Scena 68

Anime Nessuna
Epoca

Generazione di Clarice

Immagini della guerriera

Guerriera del tutto sconosciuta che apparteneva alla generazione di Clarice. Fece parte alla caccia di risvegliati di Audrey, con Rachel e un'altra guerriera sconosciuta. In seguito partecipò alla ribellione delle guerriere fuori dall'Organizzazione.

ApparenzaModifica

Era una guerriera esteticamente comune per i suoi capelli, che erano corti e scalati, e ovviamente biondi. Inoltre, anche la sua uniforme era abbastanza semplice e aveva i classici occhi d'argento.

PersonalitàModifica

Guerriere della squadra di Audrey che litigano 1.png

Apparve molto timorosa rispetto alla sua compagna, tanto da voler scappare per chiedere aiuto all'Organizzazione, dopo la comparsa di Riful nel loro cammino.
Tuttavia pare che temesse molto di più i risvegliati che l'Organizzazione stessa tanto che perse tempo durante la ribellione delle guerriere ad allearsi con Miria e le sue colleghe.

BiografiaModifica

Missione di caccia con AudreyModifica

Partecipò come membro ad una caccia ai risvegliati guidata da Audrey (numero 3), con Rachel (numero 5) e un'altra guerriera sconosciuta.

La sua prima apparizione la fece proprio al termine della caccia al risvegliato, mentre Audrey e Rachel parlavano della sconfitta e salvataggio del gruppo di Nina dalle grinfie di tre risvegliati, soccorse in tempo da coloro che secondo Rachel erano i fantasmi delle guerriere di 7 anni prima.

Guerriere della squadra di Audrey all'arrivo dei sette fantasmi.png
Guerriere della squadra di Audrey all'arrivo dei sette fantasmi.jpg

Ad un certo punto durante il ritorno all'Organizzazione l'intero 'gruppo fu raggiunto dall'Abissale dell'Ovest ma solamente le cifre singole entrarono in azione. Tabitha percepì gli Yoki delle guerriere del gruppo e dato che quello di Riful era stato già percepito dai restanti membri, Miria decise di andarle a salvare insieme a Claire, Deneve e Helen. Durante ciò le due guerriere sconosciute si allontanarono dalla zona dello scontro, ma mentre litigavano su ciò che dovevano fare o meno, venne stordita dall'attacco di una dei Sette fantasmi e soltanto dopo il termine dell'insistenza la sua compagna notò che cosa stesse succedendo. Poco dopo entrambe vennero trasportate in stato di incoscienza da Deneve o Helen per raggiungere un posto più sicuro ma nel frattempo le furono somministrate le pillole per la soppressione dello Yoki.

L'attacco di Miria all'OrganizzazioneModifica

Come tutte le altre guerriere della generazione venne chiamata a proteggere l'Organizzazione. Una volta arrivata trovò riunite le varie guerriere che erano sparse per il continente e a causa dell'assenza della numero 1 e della numero 2 tutto ciò risultò essere solo una misura precauzionale per contrastare un eventuale attacco esterno. Ma ad un certo punto giunse una sola guerriera, la ex numero 6 Miria, con l'intento di distruggere l'Organizzazione per la quale un tempo lavorava. Allora, la guerriera sconosciuta tentò come il resto delle guerriere lì presenti a diffenderla, ma nonostante fossero più numerose, persero miseramente la battaglia, dove anche le cifre singole Audrey, Rachel e Nina furono sovrastate dalla sua forza.

Invece, le gemelle riuscirono a dar fastidio a Miria solo dopo la liberazione dello Yoki di quest'ultima, poichè collaborò con le tirocinanti la numero 10 Raftela che utilizzò la sua abilità sulla disertrice avendo la meglio, consentendo alle gemelle di trafiggerla e sconfiggerla.

Successivamente la guerriera sconfitta si rialzò insieme alle altre e senza esitare iniziò ad attaccare la disertrice ormai inerme, fino a lasciare un lago di sangue.

Tre mesi dopoModifica

La prima guerriera da destra

Tutte le guerriere, furono richiamate all'Organizzazione e si ritrovarono nella piazza della medesima, dove erano presenti nuovamente le cifre singole Audrey, Rachel e Nina. Ad un certo punto, un uomo in nero attirò l'attenzione delle guerriere alle quali spiegò il motivo di quel richiamo. La guerriera, sotto gli ordini dell'Organizzazione, avrebbe dovuto combattere contro le disertrici Anastasia, Dietrich, Nike, Phina e Keira, che secondo gli informatori dell'Organizzazione, avrebbero attuato un nuovo attacco, ma a differenza dell'episodio precendente, ci sarebbe stato un attacco di gruppo. Allora, per anticipare la mossa degli avversari, le guerriere dovevano raggiungere il fianco della montagna (cioè il Sentiero a nord dell'Organizzazione) per eliminarli.

Successivamente ciò che era successo dopo l'attacco precedente all'Organizzazione, fu solo una sceneggiata di tutte le guerriere che attaccarono Miria, poichè senza un motivo preciso , sia la piccola guerriera che conficcò la sua spada mancando i punti vitali e la serie incessante di colpi, nessuna delle guerriere riuscì a dare il colpo di grazia a quella fragile seppur potente guerriera che nessuno conosceva.

Allora da quel momento cominciò a penetrare nei cuori delle guerriere che si trovavano lì, un solo pensiero, che successivamente si concretizzò con l'inscenata della morte della disertrice. Ciò, significò il tradimento non solo della sconosciuta, bensì di tutte quelle riunite, affinchè Miria con la forza di tutte potesse fare in modo che per l'Organizzazione fosse giunta la sua fine.

Ribellione delle GuerriereModifica

La ribellione ebbe inizio nella piazza dell'Organizzazione durante la riunione delle guerriere, alla quale la sconosciuta partecipò come disertrice della stessa Organizzazione, guidata anch'essa dagli stati d'animo delle altre guerriere. Come tutte le oppositrici, ascoltò inizialmente chi guidava la rivolta, cioè Miria, poi dovette partecipare alla battaglia contro i divoratori di abissali liberate dall'Organizzazione, e dopo che Miria invitò a partecipare solo chi confidava nelle proprie capacità, i divoratori di abissali decisero di collaborare tra di loro attaccando le guerriere non a cifra singola, dalle quali, la sconosciuta fu presa di mira ma salvata dall'intervento delle gemelle. Il combattimento contro i divoratori di abissali durò a lungo e fu interrotto dalla liberazione delle guerriere resuscitate da Dae.

La comparsa delle guerriere resuscitateModifica

Probabilmente la sconosciuta, come le altre guerriere, non si accorse dalla presenza delle tre ex numero 1 resuscitate a causa del combattimento contro i divoratori di abissali che fecero concentrare le guerriere nell'utilizzare occhi e orecchie per combattere, oppure perchè quelle tre donne sembravano come loro. Tuttavia, fu per tutte un errore fatale non accorgersi della loro presenza.

Hysteria l'elegante, Cassandra la mangia polvere e Roxanne dell'amore e dell'odio sconfissero tutte le guerriere della generazione, comprese le cifre singole e Miria, e dopo ciò la sconosciuta come tutte le altre fu costretta a ritirarsi. Dopo il risveglio di Hysteria venne presa in ostaggio dalla stessa abissale ma riuscì comunque a salvarsi grazie all'intervento degli altri membri dei Sette fantasmi e delle alleate.

Vedi ancheModifica

Personaggi che hanno partecipato alla ribellione delle guerriere
Forze dell'Organizzazione
Altri collegamenti
Apparizioni nel Manga

Inoltre su Fandom

Wiki casuale