FANDOM

Nome Sconosciuta
Statistiche
Genere Femmina
Rango

Numero 28 o 35 o 42

Stato In vita/Disertrice
Informazioni di alleanze
Affiliazioni

Sette fantasmi

Ex-Affiliaz.

Organizzazione

Prime apparizioni
Manga

Scena 85

Anime Nessuna
Epoca

Generazione di Clarice

Guerriera dal nome sconosciuto e con un rango imprecisato, ma indicato da Rimuto con il numero di 28, 35 o 42. Fu una Claymore della generazione di Clarice e probabilmente partecipò alla ribellione delle guerriere dell'Organizzazione.

ApparenzaModifica

Non fu mostrato il volto della guerriera, ma aveva dei capelli corti e biondi, gli occhi d'argento e indossava la classica uniforme da Claymore.

BiografiaModifica

Membro della squadra di Dietrich (2)

Guerriera che fece parte ad una caccia al risvegliato di un gruppo guidato da Dietrich, composto da altre due guerriere sconosciute (2 e 3) di cui non sono precisati i numeri, ma nonostante ciò, detenevano il rango di numero 28, 35 o 42 come indicato da Rimuto. Infatti Deneve riuscì a dedurre dalle loro capacità che fossero guerriere comprese tra il numero 30 e 40.

La guerriera non fu mostrata in azione, ma direttamente sconfitta dal risvegliato e scaraventata sopra una roccia, rimanendo attive solo Dietrich e una guerriera sconosciuta. Ormai spacciate per la probabile vittoria del risvegliato, il gruppo di Dietrich fu soccorso da Deneve e Helen, spettatrici della battaglia da un pò di tempo, dalle quali fu messa in salvo e sistemata al sicuro.

Sopravvisse grazie al contributo di Deneve e Helen, e fu recuperata dall'Organizzazione. Probabilmente, anche se non si può accertare la sua presenza, fu chiamata come tutte le altre guerriere della generazione a proteggere l'Organizzazione, a causa degli avvenimenti creati da Miria. Ma nella ribellione partecipò come disertrice della stessa Organizzazione, probabilmente guidata anch'essa dagli stati d'animo delle altre guerriere.

Vedi ancheModifica

Apparizioni Manga

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale