FANDOM

Kate
Nome Kate
Statistiche
Genere Femmina
Rango

Numero sconosciuto

Stato Deceduta

Uccisa prima della Guerra del Nord

Informazioni di alleanze
Affiliazioni

Organizzazione

Prime apparizioni
Manga

Scena 50

Anime Scena 17
Epoca

Generazione di Claire

Nessuna

Kate era una guerriera dal numero sconosciuto della generazione di Claire. Fece parte del gruppo di Eva in una spedizione al Nord, insieme a Lucia e una guerriera sconosciuta, dalla quale non fece più ritorno. Fu l'unica delle quattro guerriere della spedizione a non essere mostrata.

ApparenzaModifica

Kate non fu mai vista fisicamente sia nell'anime che nel manga, anche durante la sua presenza nel campo di battaglia con il restante gruppo di Eva, ma fu solamente menzionata da Lucia quando fu uccisa da un risvegliato.

BiografiaModifica

Kate comparve sia nel manga che nell'anime al Nord, in cui si trovava con un minuscolo gruppo composto da Lucia e da una Guerriera sconosciuta guidate da Eva, per uccidere dei risvegliati. C'era una bufera di neve che rendeva lenti i movimenti delle guerriere e una cattiva visuale di ciò che accadeva, infatti qualcuna di loro gridava di tornare indietro, e solo ad un certo punto capirono cosa le aspettava. Kate fu la prima a morire, anche se il come non è conosciuto, ma la prima ad accorgersene fu Lucia che lo gridò ad Eva, in un istante dopo morì anche Lucia.

La sua morte a differenza di Lucia non fu mostrata esplicitamente, come quella di Eva e dell'altra guerriera rimasta, ma accertate da Rubel quando disse a Jean e a Claire che la squadra guidata dalla numero 7 era stata annientata. Questa morte fu la causa che l'Organizzazione inviò 24 guerriere per uccidere quei risvegliati nella campagna militare al Nord.

Vedi ancheModifica

Collegamenti con la Guerra del Nord
Avvenimenti
Squadra antecedente alla Guerra del Nord
Apparizioni Manga & Anime

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale