FANDOM

Keira
Keira terrorizzata immagine
Nome Keira
Statistiche
Genere Femmina
Simbolo Simbolo di Keira 1
Rango

Numero 31 o 38

Stato In vita/Disertrice
Informazioni di alleanze
Affiliazioni

Sette fantasmi

Ex-Affiliaz.

Organizzazione

Prime apparizioni
Manga

Scena 110

Anime Nessuna
Epoca

Generazione di Clarice

Immagini di Keira

Keira era la Claymore dal numero imprecisato (31 o 38) della generazione di Clarice. Fece la sua prima apparizione come membro nella squadra di Anastasia.

ApparenzaModifica

Aveva dei capelli non proprio corti, biondi a forma di fungo con una frangetta raramente aperta. Aveva gli occhi d'argento e indossava la classica uniforme da Claymore.

PersonalitàModifica

Durante il combattimento contro i risvegliati, sembrò essere molto debole emotivamente, rimanendo in pieno panico dopo il loro primo attacco, restando terrorizzata da tutti i risvegliati per tutto il tempo del combattimento.

BiografiaModifica

Ritorno all'OrganizzazioneModifica

Keira fu assegnata in un luogo desolato della terra del nord, e apparve per la prima volta nel gruppo guidato da Anastasia (numero 7), composto anche da Nike (numero15) e Phina (numero 31 o 38). Ma dopo aver svolto il loro compito, furono richiamate a stare dell'Organizzazione e durante il loro ritorno, furono improvvisamente fermate da un uomo, scappato dal luogo in cui gli uomini venivano trasformati in metà umani e metà Yoma.

Phina e Keira terrorizzate dai Risvegliati
Keira che sorregge Phina
Keira mentre scappa con Phina

Dopo la trasformazione dell'uomo in un risvegliato, Keira fu attaccata come il resto della squadra dall'essere, ma subito dopo si rese conto che non c'era soltanto quel risvegliato, bensì un'intera schiera di uomini sul punto del risveglio che le circondavano. Al risveglio di altri esseri, Keira fu nuovamente costretta a sfuggire agli attacchi riuscendoci, ma vide Anastasia correre verso Phina ferita da un'attacco di un risvegliato e anche lei andò ad aiutarla, ma Phina perse comunque conoscenza. Intanto mentre cercava di trasportare la compagna ferita, Keira fu raggiunta da Nike, la quale gli chiese di stringere forte Phina per poi essere improvvisamente lanciata dalla numero 15 sopra la testa di un risvegliato per giungere dietro all'essere per poi mettersi in salvo. Fu raggiunta subito dopo da Anastasia che aiutò Nike a raggiungere quella posizione e vide anche lei la tecnica della numero 7, cioè i suoi capelli attaccati da tutte le parti.

Successivamente gli fu chiesto di scappare con Phina, e durante questa fu raggiunta da altri risvegliati e rimase impietrita davanti alla loro grandezza, ma ad un certo punto vide altre guerriere avvicinarsi ma con costumi diversi dalle solite Claymore, di cui rimase altrettanto impaurita fino a che i Sette fantasmi (Cinzia , Deneve, Helen, Tabitha e Yuma) e Dietrich, la salvarono da morte certa.

Phina mentre viene curata da Cinzia in presenza di Keira e Yuma

Keira rimase al fianco di Phina, che fu curata da Cinzia anche se lentamente, dato il suo tipo offensivo, e tutte vegliate da Yuma mentre il resto delle guerriere incontrate andarono ad aiutare Anastasia e Nike. Yuma fece avvalere il suo ruolo contro un risvegliato in fuga da Deneve diretto proprio verso loro, uccidendolo, stupendo particolarmente Keira per la facilità con il quale lo fece.

Nota nella ribellioneModifica

Probabilmente non apparve durante la ribellione delle guerriere, anche se come tutte le altre della generazione, doveva dare il suo contributo nella protezione dell'Organizzazione, a causa degli avvenimenti creati da Miria. Ma nella ribellione non partecipò perchè fu considerata in ogni caso una nemica, dato che secondo l'Organizzazione partecipò alla distruzione del laboratorio di ricerca. Un uomo in nero secondo delle informazione, disse che fu come le altre guerriere uccisa e quindi vittima del nemico, mentre altre informazioni rivelavano un suo probabile risveglio, ma in ogni caso considerata una nemica.

Vedi ancheModifica

Gruppo dei sette fantasmi

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale