Fandom

Claymore Italia Wiki

L'Organizzazione

1 031pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi
L'Organizzazione.png

L'Organizzazione fin dall'inizio, ha avuto avuto come fine dei suoi innumerevoli esperimenti, la creazione di guerrieri perfetti. Tuttavia, nella storia non tutto andò per il verso giusto, tantè che la stessa fu quasi del tutto distrutta per via del risveglio di una guerriera, Luisella, che uccise metà delle guerriere e tirocinanti. Nonostante tutto, l'Organizzazione fu però ricostruita così come si ritrovò alla sua fine.

Membri dell'OrganizzazioneModifica

GestoriModifica

Uomini in neroModifica

Squadre di recuperoModifica

SoldatiModifica

ScienziatoModifica

ClaymoreModifica

ApprendisteModifica

Metodi operativiModifica

Gruppo di ricerca della squadra di Renee.jpg

L'Organizzazione riceveva diverse richieste dagli abitanti delle città e per svolgere l'incarico una guerriera si trovava sempre nei dintorni nei ditorni. Molto spesso la missione riguardava l'uccisione di un comune Yoma e in caso meno frequenti addirittura dei piccoli gruppetti. Tuttavia era abbastanza frequente ricevere richieste di aiuto per la comparsa di un risvegliato e per eventi simili l'Organizzazione disponeva di un gruppo di guerriere solitamente composto da quattro elementi. In altri casi le missioni di caccia ai risvegliati potevano essere assegnate dall'Organizzazione stessa per facilitare l'uccisione di un'ex guerriera qualora avesse mandato la carta nera poco prima del risveglio.

Nei casi in cui erano gli abitanti a segnalare la presenza di un risvegliato era davvero raro trovare un abitante ancora in vita e infatti le cacce ai risvegliati erano una delle più evidenti contraddizioni dell'Organizzazione.
Venne infatti rivelato che fosse l'Organizzazione stessa a posizionare degli uomini in procinto a risvegliarsi nelle vicinanze delle città, così come nei casi degli Yoma, perchè appunto venivano prodotti nel laboratorio di ricerca.

Guerriera sconosciuta del gruppo di Nina al Nord (2).png

Solo dopo la Guerra del Nord l'Organizzazione scelse di cacciare i risvegliati di sua iniziativa affinchè non si creassero nuove armate come quella di Easley del Nord. Questo fatto venne spiegato da una guerriera sconosciuta del gruppo di caccia di Nina a Clarice nel corso del tragitto per raggiungere il risvegliato.

Scopo dell'OrganizzazioneModifica

Il compito principale dell'Organizzazione, come dicevano gli stessi membri, era quello di uccidere tutti gli Yoma presenti nel continente, e per far si che ciò avvenisse venivano incaricate di ucciderli le guerriere.

Esecuzione della missioneModifica

Quando la richiesta di uccidere uno Yoma, in qualsiasi luogo da cui essa proveniva, veniva accettata dall'Organizzazione, era inviata una guerriera ad uccidere lo Yoma, e fatto rapporto sul successo della missione, la guerriera veniva richiamata, non si eseguiva nessuna eliminazione senza richiesta.

PagamentoModifica

Se l'incarico affidato alla guerriera termina con successo, il richiedente doveva pagare una certa somma di denaro dipendentemente dal numero di Yoma uccisi, se invece la guerriera viene uccisa senza portare a termine l'incarico il richiedente non era costretto a pagare nulla. Tuttavia, se quest'ultimo non avesse pagato dopo la riuscita della missione, l'Organizzazione non avrebbe accettato una seconda richiesta da parte loro, e se il denaro veniva dato alla persona sbagliata, il richiedente doveva raccogliere nuovamente il denaro per poter saldare il suo debito.

Avvenimenti importantiModifica

La ribellione di CassandraModifica

Il risveglio di LuisellaModifica

La condanna di HysteriaModifica

Il tradimento di TeresaModifica

La Guerra del NordModifica

L'attacco dell'Armata di EasleyModifica

L'attacco di MiriaModifica

L'attacco al laboratorio di ricercaModifica

La resurrezione di tre ex numeri 1Modifica

La ribellione dell'ultima generazioneModifica

La fine dell'OrganizzazioneModifica

Dopo che le guerriere avevano compreso i veri intenti dell'Organizzazione, si radunarono insieme ad altre disertrici grazie al coraggio e la forza di Miria, che aveva scosso i cuori di tutte le presenti durante il suo solitario scontro contro l'Organizzazione, senza voler eliminare nessuna guerriera. Dopo che la ex numero 6 prese il comando delle guerriere, si scontrò nuovamente contro l'Organizzazione, senza più nessuna guerriera dalla loro parte. Come arma difensiva mandarono i divoratori di abissali che non ebbero il successo sperato, quindi l'Organizzazione mandò la sua arma segreta, nonchè la forza di tre numero 1 resuscitate da Dae. Cassandra la mangia polvere, Roxanne dell'amore e dell'odio e Hysteria l'elegante posero fine alla rivolta delle guerriere, mandando K.O. quasi tutte le guerriere presenti, tranne Miria, e le cifre singole presenti Audrey, Rachel, Nina e le eredi di Alisia e Beth. Alla fine fu Miria stessa ad uccidere il leader dell'Organizzazione Rimuto, al quale tagliò la testa e che portò successivamente in un balcone verso la piazza, per mostrarlo a tutte le guerriere lì presenti, affinchè fosse chiara la fine dell'Organizzazione. Il destino degli altri membri fuggiti poco prima della caduta dell'Organizzazione è tutt'ora un mistero, poichè non furono più mostrati a differenza di Rubel e Dae che furono presenti durante lo scontro tra Priscilla e Riful.

GalleryModifica

ClaymoreModifica

Valutazioni dell OrganizzazioneModifica

Le guerriere venivano classificate in base alle loro capacità fisiche e l'Organizzazione, che valutava lo Yoki, Agilità, Forza muscolare, Spirito, Percezione e Leadership di ogni singola claymore, catalogava e conservava i risultati in un alcuni libri chiamati claymore databook.

Statistiche delle guerriere

Stato delle ultime guerriereModifica

Epoca di Clarice come numero 47

Vedi ancheModifica

Collegamenti con l'Organizzazione
Collegamenti con le Tirocinanti apparse
Altri collegamenti
Collegamenti con i numeri 1 delle varie epoche
Lista completa dei numeri 1
Eventi e luoghi collegati ai numeri 1

Collegamenti con la Guerra del Nord
Avvenimenti
Squadra antecedente alla Guerra del Nord

Inoltre su Fandom

Wiki a caso