Fandom

Claymore Italia Wiki

L'esecuzione di Galatea

1 031pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi
Informazioni evento
Luogo Città santa di Rabona
Generazione Generazione di Clarice

L'esecuzione di Galatea

Galatea mentre schiva il primo attacco di Miata.jpg
Fazioni

Galatea

L'Organizzazione

Leader

Galatea

Clarice

Forze

Galatea

Clarice
Miata

Fu dato a Clarice e Miata il compito di eliminare la ex numero 3 Galatea, la guerriera che aveva disertato l'Organizzazione sette anni prima. Stando alle testimonianze di cui era a conoscenza l'Organizzazione, la guerriera si trovava a Rabona e dato che era particolarmente abile nel percepire lo Yoki a lunghe distanze, fu dato loro l'ordine di assumere a tempi regolari le pillole della soppressione dello Yoki. Dopo diversi combattimenti, Miata e Clarice giunsero a Rabona nella quale trovarono Galatea, lì conosciuta come sorella Latea. Miata non volle sentire ragioni e attaccò immediatamente la disertrice, dopo di che Galatea rivelò le sue vere intenzioni e il motivo per cui si era fatta trovare.

In seguito la missione si trasformò in una nuova battaglia che vedeva Miata, Galatea in un nuovo combattimento contro Agata risvegliata ex numero 2 che da un pò di tempo si era stabilita a Rabona per cibarsi dei suoi abitanti quasi indisturbatamente, Clarice e Miata ignorarono per lungo tempo Agata concetrandosi sul loro obiettivo Galatea e presto la forte risvegliata mise alle strette le tre Claymore, la situazione si risolse grazie all'intervento dei Sette fantasmi e Clarice e Miata rinunciarono ad eseguire l'esecuzione rimanendo con Galatea a vigilare sulla città.

ApparizioniModifica

Vedi ancheModifica

Personaggi che hanno partecipato alle esecuzioni
Altri collegamenti

Inoltre su Fandom

Wiki a caso