FANDOM

La prima esecuzione di Teresa
L'esecuzione di Teresa.gif
Informazioni evento
Luogo Landa desolata
Generazione Generazione di Teresa

L'esecuzione di Teresa

Esecuzione di Teresa del sorriso (anime).png
Fazioni

Teresa

L'Organizzazione

Leader

Teresa

Orsay

Forze

Teresa

Sconosciuta I
Sconosciuta II
Sconosciuta III
Sconosciuta IV
Sconosciuta V

StoriaModifica

MotivazioneModifica

Un giorno, Teresa raggiunse la città di Rokuto insieme a Claire, dove poi aveva intenzione di lasciarla vivere in pace, dopo aver terminato la missione di uccidere lo Yoma di turno. Quando Teresa se ne andò, la città si riempì di banditi, gli stessi che Teresa incontrò nel bosco, e vedendo che Rig aveva maltrattato Claire fino a trascinarla per terra, oltretutto svenuta. Teresa non potè più trattenere l'odio verso quella gente e fece ciò che cambiò la vita di molte altre persone. Al risveglio di Claire c'era un mare di sangue, quello dei banditi. Questa scena, oltretutto vista da Orsay, è cio che incolpò Teresa per aver trasgredito alla regola principale dell'Organizzazione, procedendo con la sua esecuzione.

PersonaggiModifica

Partecipanti all'esecuzione
Spettatori

L'esecuzioneModifica

Membri dell'esecuzione di Teresa all'attacco.jpg Esecuzione di Teresa.jpgMembri dell'esecuzione di Teresa all'attacco 1.jpg

Orsay portò Teresa nel luogo di esecuzione della pena, data a coloro che uccidevano gli uomini, che consisteva nella decapitazione della condannata. Nell'esecuzione parteciparono 5 Claymore di nome e di rango sconosciuto, che sotto ordine di Orsay attaccarono Teresa. Le cinque guerriere dopo l'attacco, caddero tutte per terra, trafitte non mortalmente da Teresa, senza che lei si facesse un graffio. Claire a quel punto corse ad abbracciare Teresa, che aggiunse di non voler ancora morire, perchè in Claire trovò la sua ragione di vita.

Membri dell'esecuzione di Teresa sconfitte immagine 1.jpgMembri dell'esecuzione di Teresa sconfitte immagine 2.jpgMembri dell'esecuzione di Teresa sconfitte immagine 5.jpgMembri dell'esecuzione di Teresa sconfitte immagine 3 e 5.jpg

A quel punto Orsay, venne raggiunto da un collaboratore dell'Organizzazione, e ordinò di inviare le Claymore dalla numero 2 alla numero 5 (Priscilla, Irene, Sofia e Noel) per l'eliminazione di Teresa.

Vedi ancheModifica

Personaggi che hanno partecipato alle esecuzioni
Altri collegamenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale