FANDOM

Tirocinanti che parteciparono all'ultimo test di Claire

L'ultimo test di Claire per diventare a tutti gli effetti una guerriera, riguardava il combattimento ravvicinato. Le dieci apprendiste che parteciparono al test furono divise in due gruppi da cinque elementi ciascuna, e Claire si ritrovò come avversaria la stessa ragazza che aveva affrontato un anno prima durante un allenamento. Tuttavia, durante le spiegazioni, l'uomo in nero consigliò alle ragazze di restare unite, ma quando la prova iniziò, Claire dopo aver sentito qualcosa di strano si staccò dal suo gruppo, che nonostante fosse più debole di quello avversario era rimasto unito. Mentre perlustrava la zona, Claire fu attaccata dalla sua rivale, e grazie ai suoi allenamenti era riuscita a difendersi. Durante il combattimento però, Claire continuò a sentire qualcosa di strano e per avere la possibilità di scappare, lanciò un sasso sul volto della rivale per poi scappare via verso quella cosa che sentiva. Mentre si apprestava a raggiungerla, fu seguita dalla rivale, e dopo aver raggiunto il punto esatto, si ritrovò ritrovò tutte le tirocinanti della squadra avversaria sconfitte. Quella scena fu vista anche dall'altra ragazza che incolpò la squadra di Claire del fatto, ma poco dopo, Claire la vide trafitta da una serie tentacoli provenienti da una mano di uno Yoma, nonchè il responsabile dell'accaduto. Claire riuscì a mettere in salvo anche l'altra ragazza, ma essendo entrambe ricercate dallo Yoma, escogitarono un piano.

Quest'ultimo consisteva nel far attirare lo Yoma allo Yoki della ragazza, ma ingannandolo nel fargli comprendere che una di loro si trovasse ad un certa altezza, facendogli vedere i capelli che fluttuavano nel vento, sapendo che lo Yoma avrebbe attaccato senza alcun dubbio alla testa. Attaccando i lunghi capelli tagliati di Claire al muro, e la sua compagna seduta a terra vicino alla parete, il piano delle due ragazze ebbe successo, tantè che lo Yoma attaccò con i suoi tentacoli al punto esatto prestabilito, e senza che se lo aspettasse, Claire sbucò fuorì da dietro le spalle del mostro tagliandogli in due la testa. Alla fine del test, le due ragazze furono le uniche sopravvissute.

ApparizioniModifica

ImmaginiModifica

Collegamenti con le Tirocinanti apparse
Altri collegamenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale