Fandom

Claymore Italia Wiki

La valle nascosta di Irene

1 031pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comment1 Condividi
La valle nascosta di Irene.jpg

Dopo la diserzione di Irene, quest'ultima attraverso delle circostanze fortunate riuscì a sopravvivere dopo il risveglio di Priscilla, e si stabilì definitivamente in una valle sconosciuta che si trovava nel sudest di Lautrec.

StoriaModifica

Dopo aver ritrovato Claire esausta e prossima alla morte a causa di Ofelia, Irene riuscì a portare via la numero 47 da quella terrificante situazione rendendo innoqua numero 4 dopo averle inferto una serie di colpi con la Spada fulminea. Quando Claire si svegliò (una settimana dopo il soccorimento di Irene), si ritrovò in una casetta in legno che si trovava in una valle sconosciuta, sia all'Organizzazione sia agli uomini, che non riuscirono a vederla a causa della particolare posizione geografica in cui si trovava la valle.

Si trovava a sudest di Lautrec ed era circondata dalle montagne, rimanendo isolata dalle zone abitate, e nelle vicinanze della casetta si trovava anche un lago, nel quale anche Claire fece un bagno.

Claymore irene.......jpg
Irene mentre osserva Claire dalle montagne (Claymore Italia Wiki).jpg

In questa valle sconosciuta, Irene decise di insegnare la tecnica della Spada fulminea a Claire, ma vedendo che non c'erano dei miglioramenti decise di regalarle il suo braccio disponibile, per rimanere in vita ed essere di conseguenza l'unica prova dell'esistenza di Teresa.

Dopo che Claire lasciò la valle, Irene fu raggiunta da numero 5 dell'Organizzazione, Raffaella, che aveva il compito di toglierle la vita,e di conseguenza potrebbe esserci stata anche l'esecuzione della ex numero 2 della Generazione di Teresa.

Molto tempo dopo Claire scoprì, grazie ai ricordi ricevuti da Raffaella, che Irene era ancora in vita e insieme a Raki ritornò a trovarla per raccontarle gli avvenimenti di questi ultimi anni dato che il braccio che aveva ricevuto in prestito non può più restituirlo in quanto lo aveva già rigenerato.

ApparizioneModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso