Fandom

Claymore Italia Wiki

Laboratorio di ricerca

1 031pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments2 Condividi

Il laboratorio di ricerca era situato nella regione di Staph, ed era un laboratorio segreto di proprietà dell'Organizzazione nel quale venivano portati a termine i suoi esperimenti senza che nessuno, se non i membri dell'Organizzazione, lo sapesse. Era il luogo dove venivano creati degli uomini metà umani e metà Yoma anche dopo la scomparsa della generazione di guerrieri. Infatti, fu la causa principale della presenza di risvegliati maschi nel continente anche se ormai l'era dei guerrieri era terminata da un pezzo. Il suo vero scopo era quello di produrre dei risvegliati da poter lasciare nelle vicinanze delle città per creare disordine e ricevere richieste di lavoro. In questo modo, l'Organizzazione continuava a guadagnare denaro e nello stesso momento convincere le guerriere e i comuni umani dell'esistenza di altri risvegliati da dover sconfiggere.

Durante la generazione di Clarice, il laboratorio fu attaccato da Cinzia, Deneve, Helen, Tabitha, Yuma, Anastasia e Dietrich (probabilmente non da Keira e Phina) dopo aver ucciso i risvegliati presenti nel sentiero a nord dell'Organizzazione. Per questo, le guerriere che si trovavano all'Organizzazione dopo il loro richiamo, furono incaricate di uccidere le disertrici che stavano distruggendo il laboratorio, ma in realtà non eseguirono mai quel compito ma insieme a Miria si ribellarono all'Organizzazione.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso